Anonimo
Anonimo ha chiesto in ViaggiEuropa (Continentale)Europa - Altro · 1 decennio fa

Mare pulito in croazia!!!!!!

ragazzi,ciao.volevo chiedervi di indicarmi delle zone costiere croate dove l'acqua è molto pulita e dove è anche possibile praticare sub.grazie!!!!!!!!!!1

3 risposte

Classificazione
  • Snom
    Lv 7
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Le zone costiere sono tutte adatte per le immersioni , in particolare ti consiglio le immersioni nei pressi dei relitti :

te ne indico uno a Lussino ( Losinj)

immergitinelle acque di Lussino e scendi fino ad un relitto del 1917, vedere

la barriera corallina presso Susak e una grotta marina.

Relitto Tihany

La nave di carico a vapore della flotta militare austro-ungarica e affondata 12 febbraio del 1917. E alla profondita di 35 m ed e luga 60 m. Si trova all'entrata nel porto dell'isola di Unije a pie della roccia Skoljic. L'escursione per gli subacquei con piu esperienza. Il carattere interessante della destinazione e il resto delle anfore nelle vicinanze della poppa della nave Tihany

Ti lascio il ink relativi sul mio blog , ciao ANNA

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

a primosten in provincia di sibenik a 60 km da spalato l acqua è davvero molto pulita e i fondali ti offrono uno scenario spettacolare......kiss

• 1 decennio fa

ti consiglio la zona di abbazia ( opatjia ) il mare li è splendido io vado sempre li perchè mia zia vive li e sono un po anche le mie origini , si mangia bene e parlano italiano tranquillamente , anche lovran ika icici e medveja sono belle anche per fare immersioni

l acqua è pulitissima e ci sono anche un sacco di sorgenti marine

buon divertimento

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.