Anonimo
Anonimo ha chiesto in Gravidanza e genitoriAdolescenza · 1 decennio fa

E quando hai solo voglia di piangere, di piangere forte...

.. di urlare dal pianto, un pianto che non ti fa sfogare ma che alimenta le tue angoscie e paure....

Cosa fai?

Ti succede mai?

17 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Mi chiudo in camera o nel bagno da sola e mi sfogo piangendo fino a perdere le forze e addormentarmi.

Mi è capitato a volte.

Altre non ero sola e non volendo preoccupare nessuno ho dovuto tenere tutto dentro accennando un falso sorriso ke fa molto + male.

Baci

• 1 decennio fa

sì, e i miei cominciano a sgridarmi xkè dicono ke nn ne ho motivi....ma loro nn sanno...nn possono capire...e a te succede?

• Anonimo
    1 decennio fa

Si tante volte....ma secondo me la cosa più triste è l'incapacità di piangere....delle volte piango per delle cose banali .... invece quando sono veramente triste, mi sento vuota, il mo cuore è a pezzi e avrei solo voglia di scappare non viene da piangere.......sto male e basta!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

no x ora nn mi è mai successo... ogni tanto vorrei piangere xk mi manca una persona importante ma ank e piango nn cambia niente xk un pianto nn ti fa smettere di sentire la mankanza di una xsona importante...

a te??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io rido...A VOLTE NN SI RIDE XKE SI è FELICI MA X DIMENTICARE LA VOGLIA DI PIANGERE...ke so x esempio vedo i video su you tube dei comici di colorado oppure ascolto una canzone allegra(tipo all togheter now..bu nn so mi mette buon umore) oppure mi faccio i giri cl motorino...

• 1 decennio fa

Si a me succede...='(

ciauUuUuU!

• 1 decennio fa

si...me la prendo anche com le persone più care a me e mi dispiace...ma oramai hanno imparato a lasciarmi sola perchè sono intrattabile quando mi capita!! kiss =)

• Anonimo
    1 decennio fa

cosa faccio?guarda è strano..ma quando sono preoccupata o ho paura e sono giù(ma molto giù) di morale...apro il lettore dvd.. e metto qualche puntata di Friend...mi passano subito le angosce el'ansia..mi isolo completamente

• 1 decennio fa

mi capita alcune volte!!! io sn 1 raga ke piange molto spexo...(nn prendetemi x 1 cretina)mi capita spesso di avere qst sensazione qnd mi sento da sl...e penso ke nexuno mi capisce...qnd mi kiudo in me stessa...qnd ricevo 1 delusione...

qst sensazione e molto brutta...ma pultroppo viene spesso!!! ciao baciiiiniii

• 1 decennio fa

Sfascio tutto

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.