Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Meredith ha chiesto in ViaggiViaggi (Generale)Bagagli · 1 decennio fa

Nel bagaglio da stiva posso mettere le forbicine per le unghie e la lima?

o sono vietati?la mia compagnia è la vueling..vado a Siviglia!!

Aggiornamento:

qnd posso anke tranquillamente portarmi il deodorante a spray?

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

nel bagaglio di stiva puoi mettere quello che vuoi!

Io compro sempre coltelli....... E' solo nel bagaglio a mano che non si possono portare oggetti pericolosi

sì metti anche deodoranti ecc ma ricorda che le bombolette spray con la pressurizzazione della stiva potrebbero scoppiare o perdere, per cui mettile nei sacchetti ben chiusi o sporchi tutto

Fonte/i: viaggio spesso
  • 1 decennio fa

Certo che sì. Gli oggetti che citi sono vietationo solo per i bagagli a mano

• Anonimo
    4 anni fa

Se hai bisogno di un hotel per Lima lo puoi trovare tranquillamente su questo sito che ha prezzi bassissimi https://tr.im/1U0L8

Nonostante sia ubicata nel deserto, ha un clima piuttosto mite, caratterizzato però da umidità e nebbie. La vita cittadina è molto attiva ed ha un sacco da iniziative culturali e nuovi locali. È una citta ricca di storia con un sacco di musei chiese e cattedrali da visitare.Girando per la città c’è il forte contrasto del moderno con l'antico, mettendo in evidenza la conservazione delle tradizioni nella gastronomia, nella musica, nella danza e nelle altre forme d'arte.

È una città dal fascino malinconico con un’ intensa vita notturna, a mio parere è una delle capitali europee più suggestive.Non basta chiudersi in un museo o aspettarsi un modo semplice per girarla ma è una città da vivere .E’ una città animata e vivace con gente piacevole ed aperta e tantissima cultura con architetture che spaziano dall antico al moderno.Nella parte alta della citta ci sono locali tipici dove puoi mangiare ottimo cibo, la sera è il posto migliore dove andare mentre di giorno ci sono un sacco di castelli da visitare .

• Anonimo
    1 decennio fa

certo ke puoi metterli!!! è sl nel bagaglio a mano ke nn puoi mettere oggetti ke tagliano o liquidi....buone vacanze!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se te li porti nel bagaglio a mano te li buttano, ma nella stiva puoi portare tutto o quasi, di certo tt qll ke e appuntito

• Anonimo
    1 decennio fa

Certo!

non vi sono limitazioni per i liquidi inseriti nel bagaglio da stiva e oggetti tipo, Gas compressi (infiammabili, non infiammabili, raffreddati, velenosi quali il butano, ossigeno, propano ed ossigeno per autorespiratori); prodotti corrosivi; esplosivi (per es. fuochi di artificio, razzi, munizioni, proiettili di pistola); termometri a mercurio; sostanze che a contatto con l'acqua emettono gas infiammabili; sostanze infettive( per es. batteri e virus vivi); sostanze velenose (insetticidi, erbicidi, arsenico e cianuro); materiali radioattivi; sostanze ossidanti; sostanze magnetizzante; congegni d'allarme.

nel baglio a mano invece

possono costituire armi o liquidi improprie e dannose!

buon viaggio :-)

Fonte/i: conoscenze personali e internet
  • Anonimo
    1 decennio fa

certo!!ma attenta a nn metterle nel bagaglio a mano!!!è come x i liquidi..si possono mettere nel bagaglio da stiva..

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.