aiutatemi se volete!? 10 pt!

allora...a settembre dovrò andare alle scuole superiori....

che stile di musica devo ascoltare? io ascolto pop-rock va bene? o devo ascoltare cosa?

come mi devo vestire per il primo giorno di scuola?

il zaino della eastpack va ancora di moda? mi prendo quello ?

il diario? di che cosa? escludendo smemo e comix...perchè ce l'hanno tutti?

vi chiedo qst cose perchè difficilmente faccio amicizia....e quest'anno voglio integrarmi bene....!!

grazie a tutti qll che mi risponderanno...e 10 pt al migliore...ciao...

28 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciau!!

Non ti preoccupare!!

Se vuoi integrarti bene, e conoscere nuove amicizie, non devi fare obbligatoriamente ciò che fanno gli altri!! Devi essere te stessa, libera di esprimerti per quello che sei, e vedrai che piacerai, perchè sarai diversa, il mondo è bello perchè è vario, se fossimo tutte uguali non ci sarebbe gusto!! Fare ciò che fanno gli altri per piacere, significa privarsi di avere una vita propria!! Fai vedere la tua personalità!! So che è difficile il passaggio dalle medie alle superiori, non sai cosa ti aspetta, ma non cambia assolutamente niente!! Crescendo, scoprirai ciò che ti piace fare, ed essere, senza dipendere dagli altri.

Comunque, rispondo ugualmente alle tue domande!!

L'eastpack va ancora molto di moda, l'unico problema è che è un pò piccola!!

Uno zaino che si usa molto è anche quello della napapiri, stessa forma tradizionale dell'eastpack, ma un pò più larga, e in più è comunque una firma importante. (lo uso anche io che sono in 4 superiore, e molti miei amici, più grandi e più piccoli)

Il diario per me è la scelta più drastica, perchè fa parte di te, e se sei una che lo personalizza molto, la scelta è ancora più importante!! Certo, è solo un diario, ma io a scuola ci passo le giornate sopra!! (foto, le mie giornate, disegni, ecc..) Comunque, si usano tutti i tipi di diari, maggiormente si trova smemoranda, comix, agenda.. Ma vanno molto anche quelli di winnie the pooh, trilly, e cartoni animati in genere, perchè sono teneri e colorati!! (Ti invitano ancora di più a personalizzarli)

Per il vestito, ti sconsiglio qualcosa di vistoso, (almeno per i primi giorni) perchè i professori aspettano solo quello, per prendere di mira le persone!! Comunque, molto carino e alla moda, un paio di jeans a tubo, una cintura semplice, scarpe da tennis, top non troppo vistoso, polo, o camicia.. Per lo stile di musica, come ti ho già detto sopre, non farti problemi, troverai persone che ascoltano musica diversissima!! Devi ascoltare ciò che piace a te!! Sii te stessa e sincera!!

Ma come promesso, ti faccio un elenco di quello che si ascolta maggiormente!! In generale: Vasco Rossi, Articolo 31, Fabri fibra, Club dogo.. Non entro nel particolare se no non finiamo più!!

Ciau!!

P.s. tranquilla!!

• 1 decennio fa

Sii te stesso/a

• 1 decennio fa

... perchè non cerchi semplicemente di essere te stessa?

• Giulia
    Lv 6
    1 decennio fa

se sarai te stesso andrai alla grande...almeno spero XDXDXD

non cominciare già a pensare che ascoltando un genere di musica collettivo, oppure comprandoti uno zaino che oramai hanno quasi tutti, che cosi avrai modo di integrarti meglio..a nessun piace avere amici che vanno solo dietro a mode o seguono il branco...l amicizia è bella perche siamo tutti differenti tra noi..escludendo qualche piccola cosa in comune XDXD

ciao ciao e buona fortuna!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

Che tenere, le ragazze che si creano complessi inesistenti..

• Anonimo
    1 decennio fa

madonna mia ma ke dici

1 ascolta la musica ke ti piace

2 ti vesti cm ti va bn a te se ti piacciono i jeans ti metti i jeans

3 lo zaino su quello puoiavere ragione quello dell'' eastpack va bn

4 il diario prendine uno semplice poi col tempo lo decori e viene bello

ciao

e cmq nn fai amicizia in base a ke musik ascolti

puo essere un fattore x fare amicizie cmq tu prova

• Cerco d'aiutarti....ti dico qll ke penso io ma tu sii te stessa:

musica?! Ciò ke va di moda al momento...pop-rock va bene..magari le ultime canzoni..

Jeans a vita bassa e magliettina a manike corte...nn andare col sedere di fuori mi racc!

eastpack è xfetto...

Syj: sweet years jeans, io prenderò qll...è in jeans ed è mlt semplice...

Sii te stessa e nn imitare ness! =)

In bocca al lupo..

• 1 decennio fa

NN devi cambiare le tue abitudini..sii te stessa...

• Anonimo
    1 decennio fa

ma nn va bene così!!!! cioè ke problemi ti fai

l'amicizia nn si fonda su come ti vesti o cose del genere ma dalla persona in sè..naaa nn va mica bene così!

musica di tutto

vestita normale, jeans e maglietta?

quello zaino ce l'hanno tutti quindi ok

diario cm vuoi basta ke nn sia di doremì, devi personalizzarlo tu! è + bello!!

ma il punto più importante ke devi seguire è essere te stessa! ok?

tranquilla vedrai ke alle superiori nn stanno lì tutti a guardare te (a meno ke nn vai in una scuola di tutti maschi cm me xD) si ok, cerca di nn andare lì vestita da pagliaccio e poi va tutto bene..

buona fortuna e tranquillaaaaa!

• jo
    Lv 4
    1 decennio fa

sii te staessa e non pensare ad altro, fai cio che ti piace fare, vestiti come sempre, ascolta la misica che più ti piace e buonafortuna

• Anonimo
    1 decennio fa

Gioiella,tu sei matta...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.