Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

consigli oggi e domani.... rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

oggi

-COLAZIONE:

4 gallette di riso con marmellata (un velo) e un bicchiere di succo

PRANZO

un piatto piccolo di tagliatelle al sugo

una piccola polpetta

e pochissime patate al forno

META' PM

2 gallette di riso e un bicchiere di succo

CENA

1 pacchetto di crakers di riso

e tanta frutta

DOMANI:

- colazione : una porzione di biscotti galbusera senza glutine, ne' colesterolo e un bicchiere di succo

pranzo : un pacchetto di crakers di riso(90kal), 4 fettine di prosciutto di tacchino e 2 pomodorini

cena: 3 bruschette piccole di soia e un uovo sodo

Aggiornamento:

idiota dovevi dirmi se andava been come alimentazione

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Secondo me le colazioni e le merende vanno benissimo, solo che ti privi un po' nel pranzo e nella cena..

Io non so quanto pesi, quanto sei alta, quanti anni hai quindi ti do delle indicazioni generiche..

Ti faccio un esempio di quel che a me hanno sempre consigliato dietologi e dottori come alimentazione sana e giusta:

PRANZO

80-90 g di pasta condita con ciò che vuoi senza esagerare

un bel piatto di verdura (che ti sazia e non ti fa arrivare alla cena con una fame allucinante!)

e un frutto a scelta

CENA

Un secondo a piacere, (pesce, carne, ecc.) sempre in giusta quantità nè troppo poco nè troppo abbondante con tanta verdura e un frutto

Bevi anche tanta tanta acqua almeno un litro e mezzo al giorno e fai sport.. Il nuoto per esempio è il migliore soprattutto in questa stagione così calda..

Vedrai, mangiando giusto e facendo sport dimgarirai bene senza diventare "flaccida" e i riusltati si manterranno senza riprendere tutti i kg persi durante la dieta.

Ti sottolineo però CHE NON SONO UN MEDICO, QUINDI LE MIE SONO OPINIONI PERSONALI E TI DICO CIO' PER ESPERIENZA PERSONALE.

L'importante è non fare cavolate perchè ho un amica anoressica e non sai quanto è brutta come situazione.

Usa sempre la testa!

• 1 decennio fa

Ma cioè tipo, la domanda...?

Me la sono persa per strada o.O

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.