consigli oggi e domani.... rispondeteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
oggi
-COLAZIONE:
4 gallette di riso con marmellata (un velo) e un bicchiere di succo
PRANZO
un piatto piccolo di tagliatelle al sugo
una piccola polpetta
e pochissime patate al forno
META' PM
2 gallette di riso e un bicchiere di succo
CENA
1 pacchetto di crakers di riso
e tanta frutta
DOMANI:
- colazione : una porzione di biscotti galbusera senza glutine, ne' colesterolo e un bicchiere di succo
pranzo : un pacchetto di crakers di riso(90kal), 4 fettine di prosciutto di tacchino e 2 pomodorini
cena: 3 bruschette piccole di soia e un uovo sodo
idiota dovevi dirmi se andava been come alimentazione
2 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Secondo me le colazioni e le merende vanno benissimo, solo che ti privi un po' nel pranzo e nella cena..
Io non so quanto pesi, quanto sei alta, quanti anni hai quindi ti do delle indicazioni generiche..
Ti faccio un esempio di quel che a me hanno sempre consigliato dietologi e dottori come alimentazione sana e giusta:
PRANZO
80-90 g di pasta condita con ciò che vuoi senza esagerare
un bel piatto di verdura (che ti sazia e non ti fa arrivare alla cena con una fame allucinante!)
e un frutto a scelta
CENA
Un secondo a piacere, (pesce, carne, ecc.) sempre in giusta quantità nè troppo poco nè troppo abbondante con tanta verdura e un frutto
Bevi anche tanta tanta acqua almeno un litro e mezzo al giorno e fai sport.. Il nuoto per esempio è il migliore soprattutto in questa stagione così calda..
Vedrai, mangiando giusto e facendo sport dimgarirai bene senza diventare "flaccida" e i riusltati si manterranno senza riprendere tutti i kg persi durante la dieta.
Ti sottolineo però CHE NON SONO UN MEDICO, QUINDI LE MIE SONO OPINIONI PERSONALI E TI DICO CIO' PER ESPERIENZA PERSONALE.
L'importante è non fare cavolate perchè ho un amica anoressica e non sai quanto è brutta come situazione.
Usa sempre la testa!