promotion image of download ymail app
Promoted
Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Uomini: non vi siete stufati di corteggiare le donne?

è giunta l'ora di pareggiare i conti e di farci cercare noi.

ragazzi, tirate fuori gli attributi, fuori il vostro orgoglio, le donne vanno trattate male e non bisogna mai cercarle, altrimenti crederanno che certi trattamenti gli sono dovuti, e invece non è così.

vogliono gli stessi diritti degli uomini? vogliono entrare al parlamento? vogliono essere manager e vivere nel lusso sfrenato grazie ai loro guadagni senza l'aiuto di un uomo? bene, allora basta con tutte quelle moine stron**, voglio anche io un mazzo di fiori al primo appuntamento, voglio anche io cenare a sbaffo e sedere ubriaco sul sedile del passeggero in macchina.

voglio le mani sul pacco senza dover prendere l'iniziativa tutte le volte! e checazz*!

questa sera quando siete vicino alle vostre ragazze, donne, mogli, sparategli un rutto e una scoreggia in faccia. fatelo per me

Aggiornamento:

miss freedom

per alcuni il tuo ragionamento potrebbe pure filare, sai!

si, perchè ognuno dovrebbe essere al proprio posto; noi uomini con i fiori in mano per voi donzelle, e voi a casa a fare la calzetta...

si potrebbe essere ridicolo pure una donna in politica, perchè no... ma fai un piacere al mondo; stai zittina!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Sono d'accordo,le donne se la tirano perchè sanno che tanto noi siamo degli str*nzi che cmq le vanno a cercare....bisognerebbe tenere la fa*a a posto,tu vedi alla fine vengono loro a cercarci!!Eccheca*zo!

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

ahaha un dico nulla sull'ultima parte.. ahahaaah

• 1 decennio fa

Potrei anche farlo, ma non sarei più in grado di raccontarlo perché la mia donna è tanto dolce e carina, ma mena che è un piacere...XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Stai parlando come se noi questi diritti li avessimo acquisiti,quando invece sono nostri per diritto naturale.Non ho niente in contrario nell'andare a prendere il mio uomo a casa o fargli un regalo,o una cena,o anche tutte le cene.

Quando parli di rutti e quant'altro,lì non si tratta di diritti ma di buona educazione che ci deve essere da parte di entrambi!

Se per te dialogare con una persona dell'altro sesso significa esprimerti con codesti suoni "gutturali"allora poveri uomini...più che una donna ti ci vorrebbe uno scimpanzè,e se l'ammaestri bene vedrai che ti pagherà anche la cena(basta che le insegni a suonare l'organino e le metti un piattino in mano)

Buona fortuna!

Non ti farebbe male qualche approfondimento sul concetto di diritto,mi pare che tu stia affrontando un periodo di confusione"

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

la natura mi ha fatto cacciatore.... spero che tra poco mi restituiscano il porto d'arma.....

• Anonimo
    1 decennio fa

Calippoippo ripensa alla lampadina... e mettitela dove sai. Accesa mi raccomando.

• 1 decennio fa

ma se voi pretendete ke dobbiamo sempre essere carine cn voi,e nn sl! ormai siamo noi ke corteggiamo!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• 1 decennio fa

Meglio gli uomini

che corteggiano

che le donne!

Non sarebbe un pò

ridicolo un uomo cn un mazzo di

fiori in mano?

o una donna che va

a prendere a casa un uomo?

Mbà...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.