Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mi potete elencare tutti i tipi di scarpe sportive "da passeggio" che vanno di moda?

salve a tutti, la settimana prossima devo andare ad una festa importante, è quindi ho deciso di comprarmi dei nuovi vestiti. Ho preso un pantalone bianco e una camicia nera (con dei richiami in bianco)

Ora il problema sono le scarpe, e sono indeciso su quali prendere! Mi potete dire quindi delle scarpe sportive (non quella da ginnastica di tela) ma da passaggio? Asics, nike, adidas, bikkembergs...

NON roba costossisima come quella di dolce gabbana, non vorrei superare soglia 15' euro..

Non mi dite le silver perchè già ce l'ho e nemmeno le converse perchè mi fanno vomitare

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    quelle ke costano di meno comode e eleganti sono le asics quelle basse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    hogan

    4US

    tiger

    tommy

    lacoste

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    munich

    pantofola d'ora

    diadora

    hogan ma passi i 200

    walsh

    lotto non nei negozi sportivi xò

    adidas gerd muller

    paul smith

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    con 15 euro al massimo di compri le pattine di velcro cmq...geox, hogan, pirelli, tigers, auralt....

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io ti direi le converse ma se prioprio nn t piacciono meglio ke vai scalzo xk di sti tempi cn 15 euro nn c compri neanke le suole !!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    LE SUPERGA STANNO ANDANDO MOLTO

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.