Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

Mi potete elencare tutti i tipi di scarpe sportive "da passeggio" che vanno di moda?

salve a tutti, la settimana prossima devo andare ad una festa importante, è quindi ho deciso di comprarmi dei nuovi vestiti. Ho preso un pantalone bianco e una camicia nera (con dei richiami in bianco)

Ora il problema sono le scarpe, e sono indeciso su quali prendere! Mi potete dire quindi delle scarpe sportive (non quella da ginnastica di tela) ma da passaggio? Asics, nike, adidas, bikkembergs...

NON roba costossisima come quella di dolce gabbana, non vorrei superare la soglia di 150 euro..

Non mi dite le silver perchè già ce l'ho e nemmeno le converse perchè mi fanno vomitare

12 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao sicuramente devi comprare le onitsuka tiger! Le puoi trovare a un buon prezzo su http://www.modaebrands.com/

• Anonimo
    1 decennio fa

Ti consiglio le coq sportif, vado parecchio di moda e stanno bene su tutto!! Ce ne sono vari modelli, puoi vedere un pò su google, le trovi in tutti i negozi foot locker e non superano i 150 euro, altrimenti posso consigliarti le Superga, sono scarpe molto semplici ma tornate molto di moda quest'anno, anche per le SUperga ci sono un sacco di modelli e colori diversi, e costano davvero poco! Quelle normali si aggirano sui 40 euro... quelle con ricami ecc.. non superano i 100.. spero di esserti stata d'aiuto! Ciao!! ;)

• mmm...all star, nike, puma e converse (QUELLE KE SI USANO DI +)

• 1 decennio fa

ti consiglio le bikkembergs o altrimenti un paio della lacoste, non in tela, bensì con lo strappo, oppure puoi prendere le coq sportif (quelle con il galletto) lucide bianche o nere starebbero benissimo con i tuoi vestiti...spero di esserti stata d'aiuto!ciao ciao!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

be ne hai elencate tante te comunque ci sono le nike air max però nn so se ti possono piacere però spero che ti piacciano ciao

• 1 decennio fa

ti avrei detto le converse nere!sono davvero belle,comode e adatte ad ogni occasione anche sotto un pantalone elegante con camicia così spezzano..peccato che nn ti piacciono dovresti rivalutarle..a questo punto nn so che dirti..

le stan smith dell'adidas?

shox o bianche o argentate?

le Tiger? oppure le Superga che sono tornate di moda..

ah dai anche un'occhiata al sito dell'Asics ci sono modelli carini

http://www.asics.it/web/show

baci

• Anonimo
    1 decennio fa

Sarei tentata di farti andare in calzini dopo qll k hai detto alle mie povere conversine...cmq io punterei o sulle MUNICH...o sulle KAWASAKI k a me fanno impazzire sui maski...evita le SUPERGA...e quelle caruccesono le nike cn solo due molle dietro k kiaramente nn mi ricordo mai cm si kiamino...SORRY =D

• Anonimo
    1 decennio fa

molte le ha già elencate te !!

comunque le munich sono bellissima e credo costino 150 euro

oppure le nike con gli strappi (bellissime)

le bikkembergs anche sono molto belle ma non sono niente di speciale

scegli le munich = )

ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

le "superga" da 50€ a 70€

• Anonimo
    1 decennio fa

peccato che nn ti piacciono le converse sn bellissime a qst punto nn ti so aiutare!mi dispiace...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.