quando si suona uno strumento...

si usa un aggeggino formato da un'asticella e un pesetto per tenere il tempo...oscillando emette un tichettìo che ti fa tenere il tempo...non riesco a ricordarmi come cavolo si chiama!!!!

finisce in metro...HEEEEEEEEEELP!!!

10pt!

2 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Metronomo...ciao..

  • Anonimo
    1 decennio fa

    a meno ke si kiami nomometro...

    a casa mia inizia cn metro... muahahah

    dai ske,,

    ciaociao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.