Federico G ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Vi sentite compositori?

Visto che sono stato precedentemente censurato, invio di nuovo sperando nella buona sorte!

Da quando Camilla e Chicco sono entrati a far parte della nostra famiglia (sono cani, eh!), il cane Miele e' diventato molto triste.

Pensate che ha perfino smesso di romp.. ehm, di dormire fra me e Maria.

Probabilmente vive la cosa come un ladrocinio di affetto. Ovvio che non e' cosi', ma farglielo capire e' dura!

Proprio per questo ho deciso di indire il seguente concorso, con vittoria di un mongolino d'oro ( si, sempre quello) per si aggiudichera' i 10 punti.

Il concorso consiste nel comporre una breve poesia da recitare al cane Miele in segno d'affetto.

Sono ammesse anche le canzoni, ma solo se accompagnate dal file musicale cantato da voi.

Potete trarre l'ispirazione da qui:

http://www.lupoide.org/forum/viewtopic.p...

NOTA: Il cane Miele e' quello a sinistra, senza occhiali.

RINOTA: Il cane miele sa perfettamente di essere un gran figo, ed e' bene che il testo ne tenga conto.

Allora, chi raccoglie la sfida? Chi si sente dantesco oggi?

Ringrazio tutti i partecipanti.

Federico

Aggiornamento:

OK OK, allora diciamo che cerco un composicane. E' giusto, dal momento che non si tratta di un toro.

Cavarsela con "BAU BAU" e' un po' troppo semplice, dai!

2 risposte

Classificazione
  • LFK
    Lv 6
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Scusami, ma cerchi compositori che scrivano una poesia ad un cane?

    Devi cercare un composicani....

  • Anonimo
    1 decennio fa

    BAU BAU!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.