Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

ke ne dite di kome sono estetikamente e di testa?vi piacerebbe avere una raga kome me?

ciao..ho 17 anni sono alta 1 e 70,ho i capelli castano kn mesh biondo skuro okki marroni grandi kapelli mossi un pò 'cotonati'nel senso ke nn sn piatti ma kn volume..magra , tonika, vesto kome anna tatangelo e mi trucco kome lei.... poi sn una ragazza dolce,sensibile,buona,tengo ai valori della vita e credo ke in un rapporto a due siano fondamentali la sincerità,fedeltà,complicità..tengo lontano i bastardi..amo i ragazzi seri...sn timida e simpatika ;)

Aggiornamento:

mi dispaice essere sfacciata ma mi dicono ke sono bella . è diverso.. ovviamente i difetti c sono...esempio sn nn molto socievole,tipo nervoso..lunatika...hehe :P

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ciao..ho 17 anni sono alta 1 e 70,ho i capelli castano kn mesh biondo skuro okki marroni grandi kapelli mossi un pò 'cotonati'nel senso ke nn sn piatti ma kn volume..magra , tonika, vesto kome anna tatangelo e mi trucco kome lei.... poi sn una ragazza dolce,sensibile,buona,tengo ai valori della vita e credo ke in un rapporto a due siano fondamentali la sincerità,fedeltà,complicità..tengo lontano i bastardi..amo i ragazzi seri...sn timida e simpatika ;)

sembra la presentazione per un concorso di bellezza scommetto che il desiderio più grande è LA PACE NEL MONDO.

• Anonimo
    1 decennio fa

hai dimenticato di dire che sei modesta e per niente vanitosa.....

• Anonimo
    1 decennio fa

wow...nn mi è mai capitato d conoscere 1ragazza xfetta cm te..e senza alcun difetto ne caratteriale ke fisiko..ma nn sei umana??..o cosa??..

...aahh..forse sei falsa...

...e bruttina..quindi t nascondi qui nel web..

• Anonimo
    1 decennio fa

e ki 6??? la ragazza xfetta???

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

In pratica dimostri 30anni in più i quelli che hai,la tatangelo,a mio avviso,si trucca tantissimo e male!si veste male...poi son gusti!hai dimenticato di inserire l'umiltà e la modestia (false ovviamente)!adesso poniti una domanda "cosa può pensare una persona leggendo la mia domada?"...bene,ora datti una risposta!siamo su answers no su una agezia matrimoniale online!

• sfè
    Lv 6
    1 decennio fa

se fossi maskio nn ti vorrei

• dovevi scrivere modesta nel carattere.....

• 1 decennio fa

sei il top peccato che io ormai una ragazza presappoco come te l ho ordinata dal marmista e mi ha detto che è pronta a giorni ha una dote anche migliore di te sta sempre immobile e quando andiamo da qualche parte vuole sempre spostarsi col muletto

• Anonimo
    1 decennio fa

facci vedere una foto

• Anonimo
    1 decennio fa

DOV'E' SCUSA CHE TIENI AI VALORI DELLA VITA??? CREDI CHE IN UN RAPPORTO SIA FONDAMENTALE LA SINCERITA'????

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!

ma non farmi ridere, basta leggere le domande che metti in giro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.