fare del male agli animali? come fanno ?? io nn avrei il coraggio voi??

io non farei maiiiii del male a gli animali tutti i giorni che passa sento che vengono rapiti gatti neri oggi s internet ho visto un cane cosi dolce triste perche dei ragazzini gli tagliaron la zampa ma come fanno??? accendete una stella a chi mi da ragione miglioriamo questo mondo !!??? grazie a tutti

Aggiornamento:

fate girare questa domanda vi prego !

Aggiornamento 2:

per gattosill: ai ragione anche però cè gente che è fa del male invece gli animali sono molto meglio degli umani nn dico che nn mi importi della gente che uccide i bambini anzi

Aggiornamento 3:

la causa sono i cinesi che uccindeno animali o per mangiare o per farci pellicce

Aggiornamento 5:

http://firenze.kijiji.it/c-Animali-e-accessori-In-... questo è il cane che dei ragazzini gli anno fatto del male

Aggiornamento 6:

avete tutti ragione è nn so a chi dare la miglior risposta siete tutti con me èd è questo l'importante salviamo gli animali!!!!!

19 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao.. purtroppo viviamo in un mondo ormai combinato piuttosto male..

Questa è gente SENZA CUORE, non prova pietà per niente, non prova amore.. Vorrei sapere che cosa conclude quando fa del male ad un animale? gli danno un premio? lo esordiscono? non lo capisco proprio.

Ed è per questo che appena sarò maggiorenne entrerò nella protezione animali. Perchè la gente ormai ha dimenticato tutti i rispetti, ha dimenticato cosa vuol dire "lasciar vivere". Vivi e lascia vivere, perchè spegnere una vita di qualcuno senza motivo.

Molta gente ormai calcola gli animali come delle carogne, come delle forme di vita.. inutili. Tipo i cinesi! Io non voglio fare discriminazioni.. ma i cinesi sono da ricovero! Uccidono tantissimi cani.. li bruciano nelle vasche bollenti, gli tolgono gli arti.. come si può vivere in questo mondo? Ma lasciando stare i cinesi.. e parlando della gente così in generale.. ma come possono fare una cs del genere, dove lo trovano questo coraggioo.. cm possono non avere cuoreeee!!

io gli taglierei la testa direttamente a loro.. senza nessun rimorso!

Dritti all'impiccamento! Direttamente!!

Perchè quando si parla di queste cose.. io mi altero, perche qst cosa nn mi è mai andata giu.. anche quand'ero piccola! MAI!

ASSOLUTAMENTE Sì, MIGLIORIAMO IL MONDO!

*ti ho acceso anche la stellina*

Fonte/i: ps. SONO FELICEMENTE VEGETARIANA
  • Anonimo
    1 decennio fa

innanzitutto se ti dispiace per gli animali che vengono maltrattati

Diventa vegana, non ne hai il coraggio vero?

Fonte/i: io sono vegetariano, però conto di diventare vegano presto
  • 1 decennio fa

nn lo farei mai e poi mai

• Anonimo
    1 decennio fa

Io faccio fatica ad ammazzare gli insetti che mi infastidiscono e pur essendo carnivoro, anzi un grande estimatore dela carne, non ammazzerei mai un maiale o una gallina. Quando avevo il gatto accadeva a volte che inavvertitamente gli pestassi una zampina... beh ho provato a non riuscire ad addormentarmi.

Ma le cose orrende che vedi fare agli animali c'è anche chi le fa sugli uomini o sui bambini. Di che ti stupisci?

Bacio

Silvano

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

sono questi i veri animali ! ! !

• Dante
    Lv 5
    1 decennio fa

gia una cosa schifosa trattare male gli animali ti accendo la stellina

Fonte/i: potete rispondere a questa domanda ? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ak...
  • 1 decennio fa

hai ragione...non so che ragionamenti insani gli passino x la testa..

una volta stavo guardando su youtube un video...e sotto questo video ce n'era un altro,e il titolo era"ho ucciso un gatto". non ho osato guardarlo perchè avevo paura che potesse essere vero..ma mi sono chiesta..e mi continuo a chiedere.. ma come cavolo si fa?ti piace il sangue?ti piace vedere che soffre?credi che sia un giocattolo o ti rendi conto che respira come te? bho..

se avessi un figlio del genere lo porterei a farlo curare e avrei paura di viverci insieme..se è in grado di concepire l'uccisione di un animale,xchè non di un suo simile..?! la risposta è: guardiamo i fatti di cronaca,dove la vita non ha più valore per nessuno

sono mentalmente deviati,che ti devo dire....

• 1 decennio fa

Neppure io come te avrei il coraggio di fare del male agli animali. Il solo pensiero mi fa ribrezzo e non mi passerebbe mai neppure per l' anticamera del cervello. Ma purtroppo chi tratta male gli animali cervello non ne ha....

• 1 decennio fa

Sn sempre + contenta nel vedere che tante persone cominciano ad accorgersi degli atti crudeli dell'uomo nei confronti di quei poveri esseri viventi chiamati comunemente "animali"...ogni giorno seguo su internet troppi maltrattamenti,troppe morti crudeli di poveri cagnetti buoni come il pane..nn potrei mai fare del male agli animali o abbandonare i miei due mici..sn la mia vita,la mia felicità!Sn assolutamente con te!Stellina accesa!Miglioriamo qst mondo,BASTA MALTRATTAMENTI SUGLI ANIMALI!!!

• 1 decennio fa

Chiunque fa del male a qualsiasi animale non vuole bene nemmeno alle persone, trovo la cosa veramente imperdonabile prendersela con questi esserini indifesi! Se io dovessi vedere un qualsiasi maltrattamento nei confronti di un animale non esiterei a denunciarlo alle autorità ed a intervenire. Ora ci sono leggi che puniscono questo tipo di comportamento per fortuna, ma nel mondo esistono troppe persone cattive e non sarà mai abbastanza. Il mio augurio a tutte le persone che fanno del male agli animali ed alle persone è quello che la stessa identica cosa venga fatta a loro senza alcuna pietà!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

POVERO CANE HO VISTO LE FOTO,MI VENIVA DA PIANGERE...

IO CI TENGO TANTISSIMO ALI ANIMALI E GUAI A CHI LI FA DEL MALE!!!IO SE VEDESSI PER STRADA UNA PERSONA CHE STESSE PICCHIANDO UN ANIMALE,SE AVESSI UNA PISTOLA NELLE MANI IN QUEL MOMETO L'AVREI SPARATA.SAREI STATA CONTENTA DI FARMI TRENT'ANNI DI CARCERE PER SALVARE L'ANIMALE IN PERICOLO...

GLI ANIMALI SONO MEGLIO DELLE PERSONE E NON MERITANO CATTIVERIE!IO ODIO LE PERSONE CHE DISPREZZANO GLI ANIMALI....A ME MI COMMUOVONO PIU' GLI ANIMALI CHE LE PERSONE...

PECCATO CHE NON HO VOLUTO CONTINUARE PIU' LA SCUOLA SE NO SICURAMENTE AVREI FATTO LA VETERINARIA,ORMAI TROPPO TARDI.QUANDO MI SPOSERO' MI COMPRERO' UNA VILLA PIENA DI ANIMALI FARO' UNO ZOOO.CIAO A TUTTI KISS WW GLI ANIMALI WW....STELLINA ACCESA.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.