Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stileBellezza e stile - Altro · 1 decennio fa

Pedana Vibrante? Sarà......

mi hanno regalato la pedana vibrante......ma secondo voi è efficace?E' vero che 10 minuti equivalgono ad un'ora di palestra?

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

Be sai dipende da cosa vuoi ottenere dalla pedana...

Le 2 tipologie di pedane sono:

La basculante(movimento di scossione del corpo)si trova principalmente nei centri estetici,fa massaggio e drenaggio agisce su fianchi,glutei e coscie e può correggere gli inestetismi tipo cellulite,pelle a buccia d'arancia,ritenzione idrica,cattiva circolazione sanguigna.

E' sconsigliata,visto il movimento,a tutti coloro che soffrono di problemi alle anche,articolazioni,schiacciamento delle vertebre....etc.

La sussultoria che si trova principalmente nelle palestre fa massaggio drenaggio e tonificazione muscolare,è più adatta a tutta la famiglia,quindi più completa.

Anche in questo caso ci possono essere delle controindicazioni per esempio problemi alla retina,diaframmi,cellule tumorali in atto etc....

Quindi come ripeto dipende da cosa si vuole ottenere,precisando che le pedane NON fanno dimagrire tuttalpiù asciugando il corpo lo definiscono e modellano....

Per il fatto che 10 min. al giorno sono come 1 ora di palestra non saprei mi sembra un pò troppo secondo me è una cosa commerciale.

Ciao Ciao e in bocca al lupo.

• 1 decennio fa

non utilizzarla! è dannosissima x le articolazioni, soprattutto le ginocchia che subiscono urti e contraccolpi violenti, danneggiando la cartilagine!

• 5 anni fa

In effetti puoi andare su Amazon e trovi molte informazioni che possono chiarire i tuoi dubbi. Se vuoi il link eccolo qua http://bitly.com/1AEsz92

• 5 anni fa

Ho sentito parlare molto bene dei massaggiatori che rilassano, tonificano e snelliscono e mi sono decisa a provarne uno che ho scelto su Amazon dopo aver letto le varie recensioni. Non volevo spendere troppo quindi ho scelto il solito compromesso tra prezzo e qualità. Il prodotto della Relax and Tone funziona bene e devo dire è anche efficace, se si è costanti nell'utilizzo.

Ti lascio il link per vedere funzionalità e caratteristiche http://bitly.com/1sFJ9Ek

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

se la pedana è una buona pedana, funziona...se non "fai la fame"rassodi solo..ma se stai attenta con il ciibo e la usi regolarmente...dimagrisci!!!naturalmente i risultati non sono eclatanti..ma sempre meglio di nulla!!!e poi diminuisce la celllulite!!!

• 1 decennio fa

sinceramente nn c credo molto..cm tt le cose qualcosina magari fa ma dv fare ank 1minimo d dieta e fare ank altra ginnastica..

• 1 decennio fa

Ciao,no quella pedana non serve a niente,infatti è stato dimostrato ke 1 ora di quella pedana non equivale neanke a 5 minuti di palestra...Quindi anke se non è divertente ti consiglio una buona palestra o meglio di praticare uno sport divertente come il tennis o la danza e di mangiare sano,soprattutto frutta e verdura e non dimenticare di bere almeno 2 litri di acqua al giorno!

• 1 decennio fa

non credo proprio, penso serva più che altro per la circolazione e per rilassare i muscoli DOPO la palestra

• Anonimo
    1 decennio fa

si dicono k e' vero...beata te.....anch'io la vorrei tanto...

• Anonimo
    1 decennio fa

... se insieme fai la fame... si

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.