promotion image of download ymail app
Promoted
? ha chiesto in Animali da compagniaCani · 1 decennio fa

Con quali giocattoli i vostri cani si divertono di più?

Vorrei comprarne uno che non faccia rumore. Ce n'è uno in particolare che mi consigliereste?

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

con la pallina:gliela lancio e il mio cagnolino la va a riprendere

da un po' di giorni si diverte anke cn il pallone da calcio: cerca di prenderlo cn la bocca ma nn riesce allora usa le zampette e la sposta, poi pero tocca a noi andare a tirarle un calcio per muovere il pallon e allora lui gli ricorre dietro e la storia ricomincia

si diverte anke con dei pupazzetti di plastica a forma di cane ke fanno rumore se li morde........mentre mia sorella canta cn la sua amica lui si piazza in mezzo e mordendo il pupazzo lo fa suonare come una trombetta .........e troppo divertente!!!!!hihihi!!!!!!!!!!!.....

quando gli capita l'occasione prende le ciabatte ke io e la mia famiglia lasciamo in giro e le morde scappando........allora noi tutti dietro cn la scopa per bloccarlo e riprendere le ciabatte ke una volta recuperate saranno tutte piene di bava......e tutte rovinate dai denti........

a volte mi fa arrabbiare ma lui gioca soltanto e mi diverte un sacco.....sono davvero felice di avere un cane come lui.......e nn saprei come fare se nn ci fosse........gli voglio davvero bene!!!!!!!!!!!!!!

ciao!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-P

• Commenter avatarAccedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

Io al mio ho comprato di tutto..palline, cordoni con i nodi, pupazzi ecc.. ma il gioco che adora di più è la bottiglia di plastica..quando finisce la bottiglia la diamo a lui che in 20 secondi svita il tappo e la spiaccica facendola diventare grande come un cellulare..così risparmiamo spazio nel sacchetto della spazzatura!!! hihi

• 1 decennio fa

La mia cucciola gioca con le bottiglie di plastica, che però fanno rumore, oppure con delle corde tutte annodate che trovi bei negozi di animali, si diverte un sacco, ma il suo gioco preferito è LA PALLA..... diventa MATTA.....

• ciao.buon giorno.in casa mia non e mai mancato un cane.da qualche tempo ho rinunciato perche quando purtroppo muore e come se se andasse uno che fa parte della famiglia.ho sempre preso cuccioli di piccola taglia al canile e per me i piccoli bastardini sono i piu affettuosi.io credo credo che un cane non abbia bisogno di un gicattolo in particolare gli basta solo la presenza del proprio padrone che giochi con lui.poi tutti gli oggetti sono buoni specialmente quelli che puo distruggere piu in fretta.abbi cura di lui e vedrai che avrai maggiori soddifazioni di quelle che ti possono dare certe persone.ciao auguri.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

Due cani: un setter che si diverte da morire rosicchiando bottiglie di plastica o pezzi di legno e una yorkshire che fa saltare poi rincorre una paperella di gomma che suona.Vai in un negozio per animali..avrai l'imbarazzo della scelta.

• 1 decennio fa

le pantofole!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia Asia gioca con questo:

http://img372.imageshack.us/img372/4673/asia2015uz...

oppure con un'altro giochino a forma di osso di gomma che nn fa alcun rumore

ma te lo sconsiglio altrimenti ti stonerebbe il tuo cane con quel coso!! XD

• la mia cavalier king si diverte con un osso di gomma ke però fa sempre rumore e cn un peluche mio...quello nn fa rumore..e inoltre il to cane si divertirà tantissimo e incomincerà a fare i dentini!!

ciao

• 1 decennio fa

il mio cane ha giocato con diverse cose nei suoi 14 anni.... giocattoli di cane quelli di gomma li distrugge tipo in 2 ore, adora le palle da tennis, i peluche, le corde annodate...ma quello che ha sempre adorato sono i contenitori delle sorprese dentro agli ovetti kinder o uova di pasqua ci passa le ore ancora adesso che è vecchiotto e anche i tappi di plastica insomma quelli che può mettere in bocca ma rotolano per terra!!! giuro come gioca con questi ultimi non ha mai giocato con altri giochi e puoi star ore a guardarlo perchè è così buffo!!!

• Annika
    Lv 4
    1 decennio fa

Il mio adora le palle e gli ossi di gomma che vendono per i denti, ma anche le corde sono una buona soluzione...

• Anonimo
    1 decennio fa

In alcuni posti vendono delle corde molto spesse annodate ke ai cani piacciono tantissimo. O se no ci sono le palline da tennis, ke pero fara rumore qnd si sbattano epr terra

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.