con somatoline notte utilizzo anche la fascia sauna vibrante, secondo voi aiuto la crema a penetrare a fondo?

Aggiornamento:

grazie a tt!!!!!!!!!!!!! Lavorerò sui preliminari.....;O)

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Se la crema non è abbinata a dieta e moto, serve a poco.

    Ma se tu, mangi molta frutta e verdura e fai movimento, allora può aiutarti molto.

    E vai anche con la fascia vibrante.

  • 1 decennio fa

    Meglio abbondare con frutta e verdura e qualche sana corsetta in campagna piuttosto che ungersi come une una cotoletta ;)

  • LFK
    Lv 6
    1 decennio fa

    Servirebbe anche qualche preliminare....

    --------

    Mi raccomando, i preliminari di solito aiutano la penetrazione....

  • 1 decennio fa

    non funzionano queste creme! non fare tutta questa fatica è sprecata!

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    ho sentito tanti pareri, anche da estetiste ecc che la somatoline e' fortemente tossica, in piu' non funziona assolutamente ... vedi tu

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.