clausdl ha chiesto in AmbienteVivere verde · 1 decennio fa

<Cerco generatori eolici per la casa da applicare sul mio terrazzo ventoso per risparmiare sull'energia.grazie

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    vai nei negozi qulli fatti apposta XD

  • 1 decennio fa

    Dovresti sincerarti che la tua zona sia effettivamente ventosa in misura adeguata, cioè non troppo ventosa e ne troppo poco.

    Dovrebbero essere garantiti almeno 150 giorni/anno di vento.

    I generatori minieolici sono una bella alternativa per la produzione di corrente elettrica, ma hanno comunque un certo costo che viene ammortizzato in circa 3/5 anni grazie al conto energia.

  • Anonimo
    1 decennio fa

    Non so a chi potresti rivolgerti, ma complimenti per la scelta.. poche persone pensano a questa soluzione, che sò essere anche meno costosa del fotovoltaico!!

  • 1 decennio fa

    nei negozi di generatori in genere e per tutti gli usi.esperia s/a

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.