Luana B ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

come spendete i vostri soldi?

io li spendo tutti in vesti scarpe - borse - parrucchiera - estetista

è normale?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

Io li spendo su yoox in borse per l'università e alla diesel in jeans e altro.

Siamo perfetti così!

L'importante è che ci rendiamo conto quando smettere e che quando avremo la nostra vita lontana dai genitori nn potremo concederci tanti lussi.

Godiamocela ;)

• 1 decennio fa

Accessori...........x il resto c sn i genitori!

• 1 decennio fa

mutuo bollette spesa x mangiare benzina

• 1 decennio fa

Beh credo sia normale acquistare vestiti:) cmq a parte ciò io molti li conservo e poi.. vado in vacanza in qualche bella meta!!!!Ah.. faccio anche una marea di regali senza motivo:)

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io mangio il fine settimana e ci pago la scuola guida

• 1 decennio fa

anch' io spendo molti soldi in vestiti e accessori vari...il resto li spendo per aperitivi, mangiare fuori, autobus, gelati...al momento mi vengono in mente solo queste cose...baci

• 1 decennio fa

Ne spendo sicuramente tanti, ma non tutti in quello che hai elencato tu.

Sicuramente i vestiti sono una voce importante di spesa, ma ho anche tutte queste nel corso del mese:

-affitto e utenze della casa dove vivo, per lavoro, durante la settimana;

-palestra e personal trainer 3 volte alla settimana;

-aperitivo e cena fuori 3/4 volte a settimana;

-benzina, autostrada e taxi;

-sigarette.

Sicuramente en ho dimenticate tantissime ma ora non mi vengono in mente...

Cmq adesso che ci penso, forse la voce più rilevante è proprio quella di abbigliamento ed accessori, però spesso lascio da pagare e passa poi mia mamma, per fortuna!!!

• Baby
    Lv 4
    1 decennio fa

fino a due anni fa ero come te.... poi mi sono scocciata a dare tanti soldi a parrucchiera e estetista quindi queste le ho quasli eliminate.

Poi gli acquisti di vestiti borse e scarpe li ho ridotti aggiungendo magari qualche cena in più il fine settimana ....... altrimenti il conto in banca non sale mai e mi rompe

• 1 decennio fa

idem tranne estetista perchè faccio da me e la parrucchiera una volta ogni 2 mesi

• 1 decennio fa

io pago il gelato e benza...quello ke resta me lo tengo da parte per prendermi qualcosa di vestiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.