Luana B ha chiesto in Bellezza e stileModa e accessori · 1 decennio fa

come spendete i vostri soldi?

io li spendo tutti in vesti scarpe - borse - parrucchiera - estetista

è normale?

11 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Io li spendo su yoox in borse per l'università e alla diesel in jeans e altro.

    Siamo perfetti così!

    L'importante è che ci rendiamo conto quando smettere e che quando avremo la nostra vita lontana dai genitori nn potremo concederci tanti lussi.

    Godiamocela ;)

  • 1 decennio fa

    Accessori...........x il resto c sn i genitori!

  • 1 decennio fa

    mutuo bollette spesa x mangiare benzina

  • 1 decennio fa

    Beh credo sia normale acquistare vestiti:) cmq a parte ciò io molti li conservo e poi.. vado in vacanza in qualche bella meta!!!!Ah.. faccio anche una marea di regali senza motivo:)

  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    io mangio il fine settimana e ci pago la scuola guida

  • 1 decennio fa

    anch' io spendo molti soldi in vestiti e accessori vari...il resto li spendo per aperitivi, mangiare fuori, autobus, gelati...al momento mi vengono in mente solo queste cose...baci

  • 1 decennio fa

    Ne spendo sicuramente tanti, ma non tutti in quello che hai elencato tu.

    Sicuramente i vestiti sono una voce importante di spesa, ma ho anche tutte queste nel corso del mese:

    -affitto e utenze della casa dove vivo, per lavoro, durante la settimana;

    -palestra e personal trainer 3 volte alla settimana;

    -aperitivo e cena fuori 3/4 volte a settimana;

    -benzina, autostrada e taxi;

    -sigarette.

    Sicuramente en ho dimenticate tantissime ma ora non mi vengono in mente...

    Cmq adesso che ci penso, forse la voce più rilevante è proprio quella di abbigliamento ed accessori, però spesso lascio da pagare e passa poi mia mamma, per fortuna!!!

  • Baby
    Lv 4
    1 decennio fa

    fino a due anni fa ero come te.... poi mi sono scocciata a dare tanti soldi a parrucchiera e estetista quindi queste le ho quasli eliminate.

    Poi gli acquisti di vestiti borse e scarpe li ho ridotti aggiungendo magari qualche cena in più il fine settimana ....... altrimenti il conto in banca non sale mai e mi rompe

  • 1 decennio fa

    idem tranne estetista perchè faccio da me e la parrucchiera una volta ogni 2 mesi

  • 1 decennio fa

    io pago il gelato e benza...quello ke resta me lo tengo da parte per prendermi qualcosa di vestiti

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.