Anonimo
Anonimo ha chiesto in Giochi e passatempiVideogiochi · 1 decennio fa

AIUTO Chi ha Tomb Raider the last revelation per ps1???

Chi ce l'ha può dirmi come passare con la corda dall'altra parte al primo livello??? Quali sono i tasti che devo premere aiutatemi!!!!!

Aiuto!!!!!!!1

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao anch'io ho questo Tomb Rider, mi sembra che i tasti siano questi:

    1°)Tiene premuta la X per rimanere aggrappato alla corda.

    2°)Per dondolarti usa il tasto R2.

    3°)Per saltare di fronte, mentre ti stai dondolando, schiaccia il Quadrato.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi semplicemente saltare verso la corda e premere X per aggraparti.

    poi con i tasti direzionali avanti e dietro fai donodolare Lara verso la sporgenza finchè non prend un pò di velocità.

    a quel punto ripremi il tasto salto (quadrato) e la fai aggrappare alla sporgenza!

    10 punti please!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    intendi dire nel tutorial iniziale? in quella camera grande dove devi spostare il disco di pietra x poter passare?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    devi tenere l'equilibrio con i tasti destra e sinista e la x forse

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.