DUE domande su notebook... ???

premetto che dovrei comprare un portatile dato che a novembre andrò a bologna a studiare (università)... dato che nel mio piano di studi ho notato che ci sono 2 esami di disegno e 2 di informatica, penso che dovrei comprare un bel computerino e vorrei che durasse anche per 4-5 anni, cm minimo: DUNQUE

1) La marca e i modelli miglori , le piu affidabili e con prestazioni garantite??? (amd intel asus acer o alre marche)

2) meglio prendere un quad o un dual core???

3) scusate vorrei prendere un computer con hd>300 GB, ram 4gb quad core 2,6 o piu, scheda video 512... lettore mmc, mini sd, wifi, bluetooth, ecc quanto ammonterebbe il prezzo??? e poi per un universitario le specifiche tecniche descritte sono eccessive??? (nn vorrei spendere troppi soldi, e nel caso con 1000 euro ce la faccio???

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

prendi asus sn i migliori come rapporto qualità/prezzo.

Cmq io per il momento ti consiglio un dual core, dato che ancora pochissimi programmi sono progettati per quad core.....con 1000 euro ti viene un buon computer!! cerca per bene...non avere fretta, mi raccomando!!

Se puoi prendi i nuovi modelli, sono usciti da pochissimo, montano il montevina cioè i processori centrino 2.....

Ciao

• 1 decennio fa

Ti consiglio un portatile della Toshiba.

Precisamente il TOSHIBA Sat. A300-1BU T8100 3GB 320G DL 15.4" VHP.

Lo puoi vedere da questo sito: http://www.essedi.it/scheda_art.htm?SID=&ID=61833&...

Fonte/i: Esperienza.
  • 1 decennio fa

hp...!

ciao!

oppure un bel mac...!

solo che costa...!

ciao!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.