Che musica ascoltate?

Io Beatles, Queen, Nirvana, AC/DC, Guns n roses..

Aggiornamento:

Dei guns mi piacciono solamente un paio di canzoni..sn meglio ovviamente i nirvana!

Aggiornamento 2:

e poi che c'entra se loro si odiano?

Aggiornamento 3:

ehi grazie, ho ascoltato i don't want to miss a thingh..degli aerosmith..bhe dv dire k sn bravi pure loro!ciap ciao

32 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

io ascolto soprattutto blink 182 e sum 41...

per i gusti che hai ti consiglio di provare ad ascoltare:

Aerosmith

Pearl Jam

Radiohead

the strokes

the Who

Ascoltali e fammi sapere... ; )

• Anonimo
    1 decennio fa

tutto ciò che può essere definito metal...

tutto ciò che può essere definito rock...

tutto ciò che può essere definito DIVERSO dai tokio hotel e compagnia varia....

• Anonimo
    1 decennio fa

Polka e musica Kletzmer.

• tutti quelli che ascolti tu tranne gli AC/DC, però mi piacciono anche i Led Zeppelin i PInk Floyd e i Dire Straits.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Domy S
    Lv 5
    1 decennio fa

Gruppi preferiti:

Queen,Led Zeppelin,Beatles,Guns'N'Roses,Pink Floyd,Nirvana,Deep Purple,Black Sabbath,Iron Maiden,Metallica,Rammstein,Slipknot,System of a down,R.E.M,Dire Straits,Eagles,U2,The Police,The Who,Aerosmith,Jimi Hendrix,Michael Jackson,Freddie Mercury(anke da solista),Bryan Adams,Blink 182 etc...........ma di gruppi musicali ne ascolto 1 bordello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

in generale ascolto musica Pop,Rock,Hard Rock,Blues,Rock and roll,country rock,Psikedelika e naturalmente METAL!!!!!!!!!!!!W la vera musica!!!!!!!!!!!!!!!!!

ps.i gruppi ke odio di + sono th (naturalmente),dari,finley,lost,sohnora,cinema bizzarre,studio 3,blue (questi ultimi sono il gruppo + stupido ke abbia mai sentito a parte i th)tt gruppi da mandare al ROGO!!!!!!!!!!

• 1 decennio fa

dei tuoi gruppi guns nirvana beatles poi soundgarden audioslave con chriss cornell pearl jam stone tample pilots adoro il grunge....poi velvet revolver eddie vedder dimenticavo led zeppelin pink floid the doors praticamente un sacco grunge rock'n roll hard rock puro il metal dei metallica nn più peso ne più leggero ti posso dire anche il reggea odio rep hip pop rnb popmusic e tuutte quelle cazzate e per lo più il rumore brutto come l'house

• 1 decennio fa

Metallica, ACDC, Guns n roses, Simple Plan, Sum 41, Green Day, Down, Slayer, Motorhead, Evanescence, Linkin Park, Iron Maiden, Nirvana, Audioslave, System of a down, Red Hot Chili Peppers, Van Halen, Rage against the machine, blink 182, papa roach...

• Anonimo
    1 decennio fa

nirvana ramones billy talent alice in chains escape the fate 99 posse ecc

• Anonimo
    1 decennio fa

clash

NOFX

led zeppelin

AC/DC

pink floid

metallica

aerosmith

rolling stone

deep purple

ma i miei preferiti sn i Guns 'N' Roses

Fonte/i: nessuno
  • Anonimo
    1 decennio fa

Nel mio i.pod trovi di tutto... dai Guns 'n roses ai Nirvana, dagli AcDc ai Metallica, Korn, Slipknot, Aerosmith...

Poi Jovanotti, Vasco Rossi, ecc ecc

Besos

V.española

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.