Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

Federica non mi è piu amica dopo che ho conosciuto Veronika

Cosa posso fare??

Aggiornamento 2:

...io sapevo supersonika

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Proponi una cosa a tre e vedrai che quando lei accetterà significherà che avrete fatto pace

• 1 decennio fa

ma se federica è la mano amica... veronica è la mano nevrotica? boh non zo.. illuminami tu

• Anonimo
    1 decennio fa

se è davvero tua amica non deve farsi queste preoccupazioni

• Anonimo
    1 decennio fa

...c'e' sempre palmiria

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

prova a far diventare amiche anche loro 2...potrebbe essere molto piacevole...

• C
    Lv 7
    1 decennio fa

stai attento, Veronika decide di morire

• 1 decennio fa

magari è gelosa...prova a dedicarle più attenzioni e a cercare di capire il perchè

• Anonimo
    1 decennio fa

Tutto dipende dal comportamento che hai avuto tu o anke veronica nei confronti della tua nuova amica federica, prova a parlargliene vedrai che capirà..e soprattutto dimostrale che tieni ancora alla sua amicizia

• Anonimo
    1 decennio fa

gran problema! io mi kiamo federika e se la tua amika è 1 pò km me allora... è gelosa! il mio amiko si è fidanzato kn 1 ragazza, 1 mia amika ( nn la migliore, x fortuna) e io nn gli ho rovolto la parola x 2 giorni interi! poi mi è venuto vicino e mi ha spiegato la situazione! nn ero gelosa del fatto ke avesse 1 ragazza e invece io no ma del fatto ke la sua attenione era dedicata tt alla ragazza! spero ti sia stata utile e... buona fortuna :-)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.