Anonimo
Anonimo ha chiesto in Computer e InternetHardwareHardware - Altro · 1 decennio fa

tastiere e mouse senza fili

ciao, ho visto che vendono tastiere e mouse senza fili wifi, con la stessa frequenza del wifi, cioè 2.4ghz. visto che devo aquistarne uno la mia domanda è, io ho incorporato nel pc il wifi, infatti mi connetto in internet trammite wifi. io posso collegarmi con la tastiera? usando "l'antenna" del pc? grazie rispondete ps so che allì'interno della scatola c'è la chiavetta apposta, xo vorrei sapere se si puo fare cosi....

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

La connessione della tastiera va su un'altra connessione.

E' impossibile che ti possa collegare Wi-Fi con il router integrato nel pc perchè quello funziona solo con reti ADSL oppure altre reti private!

La connessione della tastiera/mouse opera su un dispostitivo mobile quale la penna USB oppure il supportino integrato nella confezione della tastiera.

Fonte/i: Esperienza.
  • 1 decennio fa

Ciao,guarda,la nostra vita è già poco sana:aria, acqua, terreno, tutto è strapieno di schifezze...aggiungi pure i cellulari, i computer ecc. tutti questi oggetti influenzano negativamente sulla nostra salute. xkè devi aggiungerti 1 altro mal di testa (letteralmente!) causato da oggetti senza fili. io preferisco comprare 1 tastiera e 1 mouse con i fili (ke nn hanno mai causato nessun tipo di problemi!),pagando di meno e badando alla mia salute. ripeto: wifi influenza negativamente sul nostro sistema immunitario.

• mimik
    Lv 6
    1 decennio fa

Sono d'accordo con gray5

• 1 decennio fa

CREDO DI NO...!

PERCHE SENNO VANO IN CONFLITTO...!

L'ANTENNA SERVE APPOSTA PER MOUSE E LA TASTIERA... L'ANTENNA DEL MOUSE E DELLA TASTIERA LA TROVERAI DI SICURO DENTRO...!

AD UN MIO AMICO A TROVATA DENTRO...!

CIAO!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.