E' inevitabile da postare questa domanda.
Domenica avevo denunciato Nonno Dandy per aver maltrattato duramente un extracomunitario che al parco chiedeva elemosina a dei ragazzini(solo elemosina non adescate),dopo aver fatto scattare la denuncia,oggi verso pomeriggio ero andato in questura e appena uscito ho visto dei neonazi che mi seguivano(lontano dalla questura);mi hanno preso e portato in un giardino pubblico,ho cercato di difendermi ma erano abbastanza forti;è arrivato il mio compagno e ha chiamato oltre che cacciare i naziskin la polizia che è accorsa;mentre quelli si erano volatilizzati.
Ora Nonno Dandy rischi molto,rischi la galera,sono inutili le tue scuse,guarda caso sta cosa è successa proprio quando ti ho denunciato;sei peggio di Al Capone...e per te è finita.
La domanda è:è sicuro denunciare quell'essere ripugnante?
No Comment Jocker 78:perchè?
Rosa R:guarda che Montanelli era di destra e pure estrema.
Hns:no li abbiamo solo respinti.
Hns:vergognati tu sei peggio di lui che è peggio della massoneria e mafia messe assieme;non erano centinaia erano solo in quattro.
Hns:vergognati tu sei peggio di lui che è peggio della massoneria e mafia messe assieme;non erano centinaia erano solo in quattro.
Hns:no le scarpe no,sono delle ghette alla Paperone!!!Uno così non dovrebbe più esistere.
7 risposte
- Anonimo1 decennio faRisposta preferita
Facci sapere il seguito.
- Anonimo1 decennio fa
complimenti;
il tuo compagno è chuck norris.
L'altra volta c'era una che aveva il coraggio rispondere male ad un fantomatico gruppo di 260 membri di forza nuova e li scacciava con l'aiuto del ragazzo,
oggi c'è questo.
Che manie di grandezza !!
comunque consolati che il tuo ragazzo possa scacciare "4 naziskin abbastanza forti".
P.s.
Gli chiedi se mi autografa questa foto?
http://nicedeb.files.wordpress.com/2007/12/chuck_n...
Qualcosa tipo "è così e basta ho ragione io pappappero",
oppure mi aggiorni un pò sulla tua lotta contro il complotto answeriano ??
Dai,fammi ridere ancora !!
sennò perchè "lucianella"?)
Sei proprio messo bene !!!
Ora si spiega il tuo status di non-trombans !!!
Ah,giusto,dovevo darti del lei....
SEI uno s.t.r.o.n.z.o !!!
Va bene così ?
Anzi, TI va bene così ?
- Anonimo1 decennio fa
faresti invidia a Collodi
- Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
- Anonimo1 decennio fa
Ma guarda che Montanelli nel '42 cambio' tessera
- 1 decennio fa
ulrico...sono con te..come disse montanelli, la destra in italia è solo manganello...niente più
- Anonimo1 decennio fa
muahahahahhahahahahah!