Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiScienze sociali - Altro · 1 decennio fa

Come vivono.. quelli dai cuori senza riposo?

Aggiornamento:

Grazie Blonde, ne sono lusingata

:)

9 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Come uomini in fuga con il cuore che tira il fiato e la mente che gli grida di smettere.

    Fonte/i: Hai creato una riga che io trovo sublime, complimenti.
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    immagino come in Manila 23 di Fossati

    Un posto per il vecchio c'è

    non fa questioni e lava la sua roba

    la luce qui si spegne alle ventitré

    non sarà mai come nei bar di Manila.

    Un posto per il vecchio c'è

    la maglia con su scritto "Casa del marinaio"

    non lo decidi mica da te

    ti trovi un copertone al posto del cuore, oh no, no

    e che finisse così sembrava impossibile

    ma sono qui.

    E Lola e Linda e

    il bar dei negri e

    lo squalo bianco e me

    che adesso ho più paura

    e Lola e Linda e

    lontano e caldo '23

    e l'acquavite, la notte sulla spiaggia

    e latte la mattina.

    A me resta una conchiglia

    di lei che ne sarà?

    Un posto per il vecchio c'è

    ha una conchiglia che gli schiaccia il cuore

    non lo decidi mica da te

    ti senti a posto un po' come un fiore

    in un bordello di Hong-Kong

    e che finisse così sembrava impossibile

    ma sono qui.

    E poi la guerra e

    tornammo in tanti, tutti quelli come me

    la moglie nuova è stanca

    ha un figlio grande

    che non mista a sentire

    e allora un posto c'è

    per ciò che resta di un marinaio

    con una conchiglia che

    gli sta schiacciando il cuore.

    E Lola e Linda e

    e Lola e Linda danzatrici da caffè

    la moglie bianca, il tempo

    una conchiglia che mi schiaccia il cuore.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    non so...nn ne conosco nemmeno uno...se ne fregano tutti degli altri e pensano solo a se stessi...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Eolo
    Lv 7
    1 decennio fa

    Cercando di consolidare quanto investito?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Vivono!

    Buona notte.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Inseguendo incessantemente il suo battito.

    Fonte/i: pepologia della rincorsa
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Con il cuore stanco.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Vivono in continua attesa del prossimo battito..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    come vovrebbe un elefante in gabbia

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.