Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaSingle e appuntamenti · 1 decennio fa

Devo uscire con una ragazza e il primo appuntamento che mi consigliate

ciao a tutti sabato devo uscire con una ragazza e mi a detto che gli piace il colosseo illuminato di notte cosa c'e di bello li intorno mi potete aiutare ah mi consigliate un posto dove cenare premetto che il cinese non gli piace mi potete aiutare grazie

Aggiornamento:

ah un'alta cosa ma di notte non si puo entrare nel colosseo quindi dove posso portarla chi mi aiuta gli do 10 punti

3 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    il colosseo di notte e bello anche da fuori...la porti sul prato affianko...e solito consiglio 2 calici di cristallo e buon vino o spumante fai un figurone...credimi..poi se vuole mangiar fuori..la porti dietro il colosseo ci son 2 ristorantini...non esagerare che sparano alto ma credo che una bella cenetta con un centone ne esci...anche se te lo detto son piu per le kose semplici rimangono piu impresse

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Di tro tro tro, non andare in bianco, tieni alta la bandiera, te lo dice una donna che di bandiere ne conosce. Quelle buone sono poche.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    portala al culòsseo

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.