Altea ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

SONDAGGIO per uomini: la mise in cui trovate più attraente una donna?...

...sono curiosa, ma non vorrei rispondessero ragazzini o avere risposte stupide o ironiche. Mio marito afferma che per lui è sommamente eccitante una donna in tailleur impeccabile e decolletè; Un mio collega adora la donna lolita, le treccine la mini frivola e gli atteggiamenti da bambina ingenua; un mio amico è intrigato dalla donna sexy stivalata e con collarino, in costume succinto magari di pelle... un altro afferma che lo fa impazzire la ragazza acqua e sapone, con jeans e maglione...E VOI? RISPONDETE IN TANTI, E STELLINATE PER PASSARE LA DOMANDA!!!!

Aggiornamento:

Per michael..: NO non puoi...dammi una risposta

Aggiornamento 2:

Questo è il genere di risposta che non non volevo... HO CHIESTO UNA COSA PRECISA E' TANTO DIFFICILE PER FAVORE DARMI UNA RISPOSTA ALTRETTANTO PRECISA? VI CREDETE ANCHE SPIRITOSI?... SE NON VOLETE NON RISPONDETE.. STO FACENDO UN SONDAGGIO SERIO CHE MI SERVE PER UN MOTIVO SERIO. GRAZIE

Aggiornamento 3:

GRAZIE A CHI HA RISPOSTO... dai raga datemi pareri... coraggio!!! passate la domanda...

Aggiornamento 4:

RispondeteRispondeteRispondete!!!!!!

7 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Nn esiste una risposta unica, neppure x lo stesso uomo. Andiamo a momenti anche noi. Per me personalmente, concordo cn tuo marito, tailleur, decolletè profondo ma cn classe, magari cn tacco e collant fanno impazzire, ma anche la donna sexy in tubino nero, labbra rosse e mani curate ha un suo fascino irresistibile. Magari x un'uscita informale xò troveremmo una donna così agghindata troppo impegnativa, quindi un look acqua e sapone x il giorno da unirsi al tailleur x le occasioni di classe e la vamp x le serate cn "dolce" alla fine sarebbero l'ideale, cn stivali e collarino da riservarsi x un momento di trasgressione.

Nn posso proprio concordare cn chi corre dietro le lolite ingenue, la cosa più bella di voi donne è che sapete inventare il desiderio cn ogni gesto

• Anonimo
    1 decennio fa

nn sn lesbica.... ho detto abbastanza... cmq sn + sexy le ragazze ke danno "1 piccola fetta +ttosto ke ttt la torta" se sai cs intendo...

• 1 decennio fa

a me piace la ragazza o donna con maglione a collo alto jeans e stivali...o camicia jeans e stivali (stile cowboy)...anche se ho 25 anni mi son permesso di commentare :D

• 1 decennio fa

Io penso che ognuno si veste come meglio crede.

Una donna per me e attraente anche senza trucco il vestito deve

piacere a chi lo indossa , il resto e nulla

baci

ciao

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

premetto che vado a ballare salsa ............

la mise più eccitante per me è:

top corto che lascia scoperto il pancino, non particolarmente scollato

minigonna molto mini

tacchi a spillo che, come ben saprai, danno quella bella forma al fondo schiena delle donne

la premessa iniziale sta nel fatto che è una mise che va forte tra le ballerine di salsa, ergo sono molto fortunato!

• Anonimo
    1 decennio fa

A me piacciono le donne che hanno qualcosa di particolare, uno sguardo, un modo di fare... Non è l'abito in se o il look l'aspetto determinante, anche se una donna con stivali e minigonna o con un bell'abitino da sera scollato risulta di norma più provocante rispetto ad una con il maglione.

• Anonimo
    1 decennio fa

ti posso dare una risposta stupida?

Fonte/i: sono un ragazzino cattivo
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.