Anonimo
Anonimo ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Qualcuno ha mai visto il telefilm su e con Chris Isaak?

Ma non è una cosa assurda? e chi è qella tizia nuda distesa su quella pedana rotante?

Aggiornamento:

In oltre...non c'entra niente, ma è legale il video di Wicked Game? Caspiterina!! Non lo linko per rispetto agli animi pudici

Aggiornamento 2:

Pablo ma tu hai capito il senso della donna rotante??

Aggiornamento 3:

Bab (suor quando ti fa comodo eh?) è un telefilm sulla vita di Chris Isaak che fa concerti e ha una vita privata, ci sono anche un sacco di guest star (una volta Cindy Lauper) e poi ogni tanto lui va a parlare con una tizia, credo non umana, che se ne sta nuda come se nuotazze su una pedana rotante. vagamente strana come cosa, non ho mai capito che significhi

http://antoniogenna.wordpress.com/2007/05/04/tv-ch...

http://i108.photobucket.com/albums/n9/artfulgiant/...

6 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

il fatto che io conosca la risposta è un po' imbarazzante, ma a volte la notte non riesco a dormire perciò...

cmq lei è umana,lavora in qsto bar dove praticamente, grazie ad un gioco di specchi sembra che lei nuoti nuda nell'acquario...

in un episodio uscivano anche insieme!

• Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

Allora io Sono Frate Nino?

Cmq, non ho mai visto il telefilm e non ne sapevo assolutamente niente..

Per quanto riguarda Wicked game, a me la canzone piace molto, il video è un pò osè, infatti penso che non sia mai stato trasmesso su televisione o altri media, consoliamoci.. classifichiamolo come "video Alternativo".

Ciao Lay :)

• 1 decennio fa

mai visto..che roba è?

Il video di Wicked game non l'ho mai digerito (suor bab).

• Anonimo
    1 decennio fa

Wicked Game?

non solo mi piace il video , ma anche la canzone, e la ho persino cantata in un karaoke bar Cambogiano una sera in cui ero ubriachissimo

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

sì a volte ne ho guardato dei pezzi per cercare di capire cos'era, e ...mi è senbrato veramente assurdo e anche un pò bruttino a dire la verità.

• Anonimo
    1 decennio fa

si io l'ho visto lo facevano nel tardi su rai 2 si chiamava "the chris isaak show"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.