margherita ha chiesto in ViaggiAltre destinazioni · 1 decennio fa

Tenda campeggio rotta nel "porta picchetto"..

Ragazzi mi è rotto un elastico che serve per tenere piantato il picchetto. Mi si è slegato...e quindi lì non si inserirà il picchetto..

Come devo fare, visto che devo tornare in campeggio la prossima settimana?

Si può aggiustare?

Faccio io una giunta??

Grazie..

2 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    Ciao margherita..

    anke a noi è successo proprio alla vigilia del ferragosto e dato i tempi stretti abbiamo dovuto trovare una soluzione fai-da-te..

    Ci siamo inventati davvero di tutto ma alla fine ho pensato bene di utilizzare quelle gomme arancio ke spesso si utilizzano per chiudere le confetture o i prodotti sott'olio..Hai presente?

    Favoloso..ha retto bene xkè resistente e elastico al punto giusto da nn mollare la presa.

    Buone vacanze :)

    Se hai bisogno di più info scrivimi via mail

    *baci*

    Fonte/i: esperienza personale
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Puoi fare sia una giunta o sostituirlo completamente cosa migliore, dovrebbe costare sui 5 euro

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.