Anonimo
Anonimo ha chiesto in SaluteSalute della donna · 1 decennio fa

domanda di pura curiosità in cerca di spiegazione anche scientifica

come funziona lo "squirt", ho letto che è un tipo di eiaculazione femminile particolare. ma come funziona e soprattuto da cosa è dovuto?nella ricerca del piacere in una coppia è giusto cercarlo o fa parte delle pratiche "estreme"?

scusate l' ignoranza... :-(

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    bè innanzitutto è necessria un'intesa col partner nn indifferente...è questione di nn vergognarsene o di non trattenere i muscoli...ma di LASCAIRSI COMPLETAMENTE ANDARE...nullla è impossibile...una mia amica dopo 4 anni di fidanzamento...un giorno...tac...senza neanche accorgersene...arriva lo squirt...involontariamente...evidentemente aveva provato un enorme piacere e poi dopo 4 anni penso che l'intesa sia aumentata!!!! =) cmq non limitarti al solo squirt che vedi nei film porno...in verità un 'getto' così intenso e tanto sarà difficile da avere...ma con meno skizzo...ci arriviamo anche noi non attrici porno ;P

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • lo squirt è l'eiaculazione femminile molto rara che solo alcune donne hanno... è un flusso molto intenso, che esce però dall'uretra in contemporanea all'orgasmo. Molti dottori dicono che è il rilascio dell'urina dovuto al grande piacere istantaneo che causa il rilassamento dei muscoli della vescica in modo involontario.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Squirt significa schizzare. Sarebbe l'orgasmo femminile, nella sua manifestazione esterna. Come arrivarci dipende sia da una opportuna stimolazione della vagina e del clitoride insieme, che da una predisposizione puramente soggettiva.

    Puoi trovare la spiegazione scientifica su wikipedia.

    Lo squirt e' molto piacevole, e provoca un orgasmo piu' lungo, la donna rriva ad avere piccole convulsioni (di piacere).

    Il liquido non e' urina, e' fatto di zuccheri perlopiu', ed e' trasparente.

    C'e' chi dice che sia solo una invenzione della filmografia porno...e che non siano reali schizzi quelli che si vedono nei film.

    Di piu' non so, mi spiace..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    o c'è l'hai o non c'è l'hai....come fai a cercarlo e cmq chi c'è l'ha è una minoranza di donne

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

    e un aggeggio che delle coppie etero o no usano per provare qualcosa di diverso,comunque non ha niente di estremo a volte fa anche ridere.esperia s/a

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.