E' meglio la bilancia digitale o quella con la lancetta?

quella digitale nn è mai precisa un attimo fa pesavo 58.6 e ora peso 59.9 ma come è possibile? nn ho mangiato niente e indosso la stessa roba di prima! nn mi sono neanke tagliata i capelli e nn ho bevuto e nn sono nemmeno andata in bagno ho solo guardato la tv..e sono ingrassata!!!!!!!!

ok vbb apparte qst.. secondo voi qual'è megliO? quella cn la lancia mi si rompe sempree e dopo un po ci viene la muffa?!?!?!!!

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Io credo che la bilancia digitale sia più pratica (la mia pesa esattamente come quella della dietologa che ha la lancetta).

Probabilmente dipende anche dalla marca.

In ogni caso ciò che conta è pesarsi la prima volta e poi guardare le variazioni del peso, 3 etti non sono significativi, dipende anche da come ti posizioni sulla bilancia. Il fatto è che su una bilancia a lancetta non noti la differenza:-)

Pesati una sola volta alla settimana e considera significative variazioni dal chilo in su...comunque posso capire la frustrazione...soprattutto se si insegue il sogno di dimagrire e magari in poco tempo:-)

• 1 decennio fa

Per quanto sia più comodo vedere esattamente il peso sul display digitale, credo sia sicuramente più affidabile la vecchia bilancia con la lancetta! Ho notato che quella digitale da diverso peso in base allo zona in cui viene posizionata, ad esempio se i piedini appoggiano in mezzo a due mattonelle o per qualche altro motivo non sia bene in piano, oppure se è di fronte e molto vicino ad una parete o ad mobile. ma non è sempre detto.

• 1 decennio fa

e sempre stata la migliore quella digitale vedi che dai dottori ci sono solo quelle con la lancetta.

• .
    Lv 7
    1 decennio fa

E' meglio la tradizionale.

La digitale nel caso ci spostassimo più avanti o più indietro del centro, sfasa il risultato...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.