Macchina zucchero filato..per chi ce l'ha? grazie! ( 10 punticini!)

Ciao! volevo comprare una macchina della zucchero filato, quella Ariete,della Disney( più che altro perché qui c'è solo quella..) ma mi chiedevo.. lo zucchero filato viene buono? XD forse è una domanda stupida, vabbè, poi... so che in alcune macchine, credo, per fare lo zucchero filato colorato, basta aggiungerci semplice colorante, è vero? avete provato? grazi...! ciaoo!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si non è cattivo, anzi piuttosto buono!!!

No, esistono anche altre marche che le fanno, però la + carina è quella ariete!

Per il colore so che esiste uno zucchero apposta che ha anche i vari gusti però purtroppo non so dove si compri...

Comunque io uso quello normalee!

Ciao e spero di esserti stata d'aiuto!

• Anonimo
    1 decennio fa

io ho provato 4 o 5 volte ma con pochi risultati

riempendo al massimo il contenitore dello zucchero usciva

una pallina di zucchero filato

• Anonimo
    1 decennio fa

Si io c'è l'ho...è quella dell'ariete!!!! Aggiungo il colorante e viene fuori una prelibatezza!! prova=P

• Pre.
    Lv 4
    1 decennio fa

sì io l'avevo, ma purtroppo mi si è rotta...Diciamo che la qualità è piuttosto scarsa, ma si tratta sempre di zucchero filato, ovvio....

per i coloranti hai ragione, e la tua domanda nn è stupida!!!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Flavio
    Lv 4
    1 decennio fa

Per mia esperienza, i prodotti a marchio Disney della Ariete sono più giocattoli che altro.

Ho posseduto anche la macchina dello Zucchero Filato e ho solo perso tempo per disincrostarla e pulire la cucina.

Ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.