come vedere i video appena scaricati con e mule?10 pnt

ho appena scaricato una puntata di un telefim con e-mule ma quando vado su media player per vederla mi si sente solo l'audio, mentre il video è sostituito dallo sfondo dinamico, quei colori che vengono di solito quando si ascolta la musica...

a fianco del titolo poi mi compare una x rossa...

ditemi: ho bisogno di scaricare un nuovo programma x vedere il video oppure è il file ad essere rovinato?

grazie mille per le risposte!

8 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

scarica video lan vlc

ti apre qualunque file multimediale... non scaricare codek e compagnia bella, che sono inutili

• a volte ci sono anche virus, dicono che è sicuro, ma fidati, l'ho beccato anch'io il virus su emule... cmq per evitare questo ti consiglio di andare su kaspersky online scan(cerca su google) e scanerizzare il singolo file... così sai se è un virus o puoi aprirlo.. per quel file che hai scaricato, se hai formattato il pc è possibile che ti manchi qualcosa... in tal caso cerca un altro player gratis ^^

• tata
    Lv 4
    1 decennio fa

devi scaricare i codec divx.per questo non riesci a vedere il filmato.

vai su www.divx.com

• 1 decennio fa

scarica vlc media player oppure divx player! Ti mancano i codec per vedere i divx

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

vuol dire che manca qualche codec. Prova a scaricare una versione più recente di wmp

• 1 decennio fa

probabile ke il file nn sia buono... putroppo su e mule scaricando le cose gratis nn sempre sn file validi... prova a ripetere la ricerca e selezionare un altro file... ciao =)

• 1 decennio fa

devi scaricare windows media player classic

• Anonimo
    1 decennio fa

aprilo con qualcos'altro tipo nero show time!

vai qui e scrivi nero show time

http://italian.eazel.com/

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.