da anni uso il rasoio per depilare l'inguine ma ora voglio assolutamente la ceretta; solo che data la stagione

non posso aspettare la crescita dei peli, cosa posso fare?mi rifiuto di usare ancora il rasoio ormai si stanno espandendo in maniera inpressionante e si vedono anche da rasati. please Rispondetemiiiii!

5 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

usa la crema depilatoria e verso fine settembre inizia a fare la ceretta così tutta l'inverno usi la ceretta i peli diventano sempre di meno e più fini e arrivi pronta per l'estate dove puoi continaure con la ceretta perchè la ricrescita non è cosii visibile...kiss

• 1 decennio fa

ti conviene usare il silk epil x l'inguine: la ceretta tira anche la pelle, mentre 'sta macchinetta tira solo il pelo. subito il silk epil è più caro, ma si riutilizza molte volte

• Anonimo
    1 decennio fa

non ti consiglio assolutamente il silk epil se non vuoi morire di dolore!! a maggior ragione se i tuoi peli sono duri e folti a causa del continuo uso del rasoio..aspetta che i peli ricrescano il giusto necessario e poi fai la ceretta dall'estetista..poi ti dirà lei come comportarti! spero di averti aiutato!!

• 1 decennio fa

Purtroppo per la ceretta non c'è altro da fare che aspettar che ricrescano...prova ad optare per la crema depilatoria, anche se ha la stessa funzione del rasoio. In caso estremo, se proprio non puoi far diversamente puoi provare il silk-epil, ti avviso però che è un tantino doloroso ma efficace anche su peli corti.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

per fare la cera devi aspettare che i peli siano abbastanza lunghi da essere "strappati"..vai dall'estetista ti consiglierà lei se è il caso di aspettare e quanto!!

ciao

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.