Perchè l'omino bianco è nero?

Se è bianco perchè lo hanno disegnato nero?

http://boscolo.myminicity.com

Aggiornamento:

x KATIA izzie etc etc: Jack Black e Barry White sono i loro rispettivi cognomi... è come dire perchè il signor Rossi non è rosso? l'omino bianco fa bianco di nome :)

Aggiornamento 2:

x tutti: scusate non sapevo l'avessero già postata

25 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Sembra un paradosso :D

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    mi avvalgo della facolta di non ri ri ri ri rispondere...

    Fonte/i: ahahhahahahh tutti con sta storia che rispondo sempre per primo xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    perchè jack black è bianco e barry white è nero?

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Perchè indossa una maglietta bianca.

    Maglietta bianca bianchissima per far vedere che il detersivo omino bianco è favoloso.

    Ma per farlo contrastare con la maglietta bianca bianchissima, e farla sembrare ancora più bianca, l'omina doveva essere nero.

    Ma un detersivo che si chiama "omino nero" non dà l'idea del pulito. Ah, i geni del marketing. Hai notato? Non esiste la dicitura "nero". Al massimo, per i capi neri, il detersivo acquisisce la dicitura "noir".

    Oh, certo, potevano chiamarlo "detersivo maglietta bianca". Ma poi l'omino non ci stava a fare niente!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • xk nn si lava con omino bianco

    ma con perlana black maigc

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    nn si lava o si è fatto la tinta completa...!

    http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Av...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    spendono meno in inchiostro cosi` che fare il foglio nero, e disegnarci sopra un'ometto bianco.. XD

    ehi, ho risposto prima di albert einstein

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • leder
    Lv 4
    3 anni fa

    Generalmente consistent with questione di pace. Considera che i disegnatori italiani della Bonelli consistent with realizzare un albo di a hundred pagine (ninety 4 tavole) ha bisogno di 8-10 mesi, se non di più... Quando esce un fumetto colorato, di solito il "cromatista" non è il disegnatore ma altro artista che ormai generalmente lo fa al computing device... Alcuni cmq sono arricchiti da "retini", e ci sono anche manga parzialmente a colori, come Gundam Origini della famous person Comics.

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    perchè il nero è cool!!!!!!!!!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    xke è da pulire prima lui XD

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    6 1 genio.....!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.