el diablo ha chiesto in SaluteSalute dell'uomo · 1 decennio fa

è normale???...............

ma è normale che io a 17 anni non abbia neanche un filo di barba e nemmeno un pelo sul petto?!!

13 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Potrebbe non essere niente, solo un ritardo dello sviluppo perchè gli ormoni nn sono degli orologi svizzeri. Potrebbe però anche essere un problema, associato a una malattia più o meno grave. Per risolvere tutti i tuoi dubbi (specie se la cosa continua) parlane con il tuo medico

• 1 decennio fa

se sei una ragazza è tutto ok...

• 1 decennio fa

normalissimo...anke io ero come te....a 19 anni mi esce qlcosa ke nn posso definire barba e ho pokissimi peli sul petto...prima o poi arriveranno, bisogna avere pasienza...xD

• 1 decennio fa

Beato tè

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • sLiMe
    Lv 4
    1 decennio fa

si... la crescita dei peli varia da persona a persona...

• 1 decennio fa

normalissimo, non per forza devi averne, di solito le persone come te vivono meglio in ambienti caldi e secchi, e di solito non perdono i capelli

• ?
    Lv 5
    1 decennio fa

be i peli sul petto sono più soggettivi..nel senso c'è chi ce li ha sul petto e sulle gambe no (come mio padre) e chi ce li ha sulle gambe e sul petto solo in alcuni punti (come me).

per la barba ci due ragazzi che conosco che d natura hanno poca poca barba e uno ha 23 e l'altro 40anni. quasi non si vede la loro..è secondo me un fattore costituzionale.

poi ci possono essere dei problemi a livello ormonale ecc ecc.

io ho 16anni e di barba vera e propria per ora x es mi cresce solo in alcuni punti tipo pizzitto baffi basette...e più rada sulle guance e collo ma crescerà..

• 1 decennio fa

Nn so ma credo di si anke 1 mio amiko nn ce l'ha la barba e i peli sul petto

• 1 decennio fa

è un fatto di ormoni, aspetta qlk anno e vedrai...

• 1 decennio fa

è una specie di malattia a volte ci sono persone che nn hanno peli x tutta la vita stai tranquillo

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.