Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

MYSTERY ha chiesto in SaluteSalute mentale · 1 decennio fa

La mia domanda è in ritardo, doveva esser postata ieri ma ha avuto in contrattempo ed ha dovuto rimandare?

Quindi si scusa, e dice che c'era molto traffico sicchè non ha potuto raggiungere questa sezione in tempo...inoltre gli si sono bucate le ruote mentre tentava disperatamente di arrivare qui, e poi ha dovuto spingere anche la macchina facendosi aiutare da una vecchietta...però ce l'ha fatta alla fine

16 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

ti sei dimenticato di togliere le ganasce bello !

ripigliati

• la mia ha sbagliato strada ed è finita in psicologia..... non le andava il navigatore, sicchè ha incontrato la tua domanda per strada che le ha dato le indicazioni...sbagliate!

• 1 decennio fa

Traffico? ad agosto? dove siamo al mare? XD

Secondo me la domanda sta inventando scuse soprattutto per il fatto che con l'aiuto della vecchietta avrebbe dovuto risolvere il problema in un'attimo XD

Ora vogliamo vedere la giustificazione firmata dai genitori ma non uno entrambi XD

• Anonimo
    1 decennio fa

Qnd 6 tu il ******** ke ha fatto traffico cn la ruota bucata... ALI MURTACCI TUA!!!!

Fonte/i: (se vedete 1 dmnd cn scritto BUON ANNO NUOVO 2008!!! e' la mia...)
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh la mia risposta è questa va... il resto arriva domani col diretto dalla svizzera.

• 1 decennio fa

Poveretta! è scusata, dille che non c`è problema e dalle un bacione dalla mia parte, ciao

• caspita che avventura!!! comunque è scusata...

• 1 decennio fa

e magari ha messo sotto pure qualche criceto...

• 1 decennio fa

forse si dimenticata pure di andare a prendere da casa PUNTO INTERROGATIVO e RISPOSTA...falla andare con calma la prssima volta e vedrai che queste cose nn succedono..

• Addirittura un giorno?

La mia ha tardato solo 15 minuti perchè i cricetazzi continuavano a bloccarla.

Ora precede la tua di poco poco.

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.