Anonimo
Anonimo ha chiesto in Bellezza e stilePelle e corpoPelle e corpo - Altro · 1 decennio fa

Help, ceretta o rasoio

Ho sempre fatto la ceretta alle gambe.. non le ho mai toccate col rasoio o con creme ecc.. sempre e solo ceretta.. mi dura un mese circa.. voi dite ke faccio bene a farle sempre con la ceretta e nn usare mai il rasoio?

31 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    ciao cara!!fai benissimo e ti prego nn farti mai i peli con il rasoio!!io ho fatto per un anno la ceretta e negli ultimi mesi ho fatto creme depilatorie e sempre rasoio....me ne sono pentita una cifra perchè prima che facessi il rasoio nn s vedevano neanche e ne avevo veramente pochi...ora invece sn lunghi,nerissimi e più duri.i peli sono come i capelli quando li tagli si rafforzano sempre d più e crescono subito..io il rasoio lo dovevo fare un girono si e uno no!!!!.oggi devo andare a fare la ceretta e penso che dovrò patire molto dato che i peli sono mooolto duri..oddio....xD baci e miraccomando usa sempre la cera!!! baci

    Fonte/i: esperienza mia xD
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fai BENISSIMOOOOOOO!!! vedrai ke i tuoi peli man mano cresceranno piu radi e sempre meno duri!! sembrerà di nn averli..

    baci

    ste =)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    fai benissimo!! anke io faccio come te e vedrai k + vai avanti + i peli saranno + morbidi e poki ;) nn usare ne rasoi ne roba varia.. la ceretta è il miglior modo di depilazione;) ciaoo

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    fai bene anke se fa 1 pò + male.. kn il rasoio dura max 3 gg le prime volte

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Anonimo
    1 decennio fa

    si!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Fai Benisssimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ANke se il rasoio è comodo perkè puoi fartelo QUANDO vuoi!

    mA ti consiglio di continuare con la ceretta se non vuoi rovinarti!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Fai benissimo! Perché se tu avessi fatto sempre la depilazione col rasoio, i peli ti sarebbero ricresciuti subito e più duri...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    si fai benissimo, perché il rasoio fa ricrescere i peli più i n fretta e duri! e quando c'è la ricrescita pungono!!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    certo certo!

    nel giro di poco tempo sempre meno peli, sbattimenti, dolore ecc...

    sai cosa?

    se i tuoi peli sono scuri tra una ceretta e l altra li puoi schiarire=)(cosi inoltre si indeboliscono ulteriormente!)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    assolutamente si continua così..non usare il rasoio diventano duri..

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    Ovvio che ti conviene continuar con la ceretta. Se poi ti dura un mese..!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.