Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Lithium ha chiesto in Musica e intrattenimentoMusicaRock e Pop · 1 decennio fa

Chi di voi ha tutti (e dico tutti) gli Album dei "The Queen" originali? **

Dal loro debutto fino ad ora? **

Io no, però ieri notte mi sono data all'ascolto delle loro canzoni e dico che chi non li ascolta e non li apprezza si perde la vera musica Rock.

Freddy Mercury sempre nel cuore! ** The Queen Dominano! **

"I want to ride my bicycle, I want to ride my bike!" **

"Want to live forever!"

"Find me somebody to love"

" We will, we will Rock you!"

"Crazy little thing call Love.."

Yeah!

Saluti! **

8 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Si ce li ho tutti tutti!Da queen a made in heaven compresi i greatest hits!Mia mamma è innamorata dei queen,a mio padre piacciono anke e io sn forse il loro fan più akkanito!

• 1 decennio fa

Io ho assolutamente tutti i CD originali dei Queen e i singoli di Freddie dal loro debutto fino al 1995..quando è uscito il loro ultimo CD dopo la morte di Freddie...

...Conosco tutte le loro canzoni...tutti i loro testi...tutte le interpretazioni e i movimenti di Freddie...

...sono in assoluto la mia più grande passione...

...non moriranno mai...

• Anonimo
    1 decennio fa

io ce li ho tutti(ma dico tutti) scaricati da internet..;D...

• 1 decennio fa

li ho quasi tutti, compresi alcuni live. però, scusa se te lo dico (tanto qualcuno te lo dirà senz'altro):

1) si chiamano "queen", non "the queen"

2) si scrive freddie, non freddy

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • Originali tutti ovviamente, (tranne The Return Of The Champions che non comprerò mai!) ma purtroppo non comprati quando sono usciti dato che sono troppo piccina.. comunque mi sto procurando pian piano dei vinili originali :Q_____ sbav sbav!

• Raysan
    Lv 5
    1 decennio fa

io ce li ho tutti, a parte greatest hits...

anche se sono quelli usciti con Sorrisi, sn cmq "originali"

• io sabato ho conosciuto 1 che ce l'ha proprio tutti....

• 1 decennio fa

..uhhhh, magari!!..io ho tuttetutte le musicassette originali (collezione di mio papo che mi ha regalato prima di andare via..), care vecchie musicassette, con il loro scroscio di sottofondo..!!

..di cd originali me ne mancano 3, ma poi non ci tengo tanto a averli originali o no.. l'importante è che riesca a sentire la loro musica!!

infatti scaricati li ho tuttitutti.. anche nell'ipod e nel compu e nella macchina della mamma.. non si sa mai che qualcosa smetta di funzionare e rimango senza i queen!!

-the queen, the life!-

ciuciu!!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.