Anonimo
Anonimo ha chiesto in Scienze socialiPsicologia · 1 decennio fa

chi sa come si fa a leggere il fondo del caffè???

..più che altro come si fa a far venire fuori il "simbolo" da interpretare...lo so, non ho niente da fare, ma mi è venuto in mente dopo che ho bevuto il coffee! ^^

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Premetto che la caffeomanzia per me non ha valore, comunque il rito è identico da sempre: un vassoio con tazze bianche grandi e il protagonista, il caffè, con i suoi trascinanti fondi e accanto la caffettiera, colma e bollente, pronta a versare in ogni tazza il suo liquido, in questo caso, magico. Parlando e sorseggiando, la domanda viene formulata, pazientemente si aspetta che i residui del caffè restino sul fondo della tazza capovolta e si raffreddino. E’ incredibile la quantità d'informazioni che rimangono in fondo alla tazza. Le immagini che appaiono possono essere interpretate sulla base di una domanda specifica, oppure, in mancanza di questa, può essere data un’interpretazione generale relativa alla vita del consultante, suddividendo lo spazio presente sul fondo della tazza in quattro parti attraverso due assi immaginari:

Ascendente, Discendente, Medio Cielo e Fondo Cielo, proprio come in un cerchio astrologico, e proprio come nell’analisi dei transiti viene data un’interpretazione opportuna. Magicamente, i fondi riescono a carpire ogni segreto celato nel tuo cuore e la speranza più viva del momento.

Mi aiuteresti? http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Aj...

• No
    Lv 5
    1 decennio fa

Guarda Harry Potter e te lo fai spiegare dalla sua prof

• 1 decennio fa

Uhhhh...anch'io me lo domando da 1pò!!!

• 1 decennio fa

nn ne ho la piu pallida idea! :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.