il vostro cantante preferito viene vicino a voi e dice di organizzargli un concerto

il vostro cantante preferito viene vicino a voi e dice di organizzargli un concerto...cm l'organizzereste???quanti strumentisti???come devono essere le luci???quanto grande il palco???

14 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Bhè il mio cantante preferito suona in una band, i coldplay ed è chris martin, quindi gli strumentisti sono già sistemati. Io mi immagino un bel prato verde, una grande distesa con meno alberi possibile, il palco dev'essere in alto perchè si veda bene anche nella folla. Mi piacerebbe che fosse con uno grande schermo rotondo in stile pink floyd e ci devono essere raggi di luce spettacolari. La disposizione dei componenti dev'essere a cerchio, come piace mettersi a loro. La trovo perfetta.

• 1 decennio fa

allora...

mi accordo per i finanziamenti e fisso un budjet, cerco qualche sponsor, trovo una bella

data, fisso il prezzo dei biglietti (in base anche alla siae che ti spolpa vivo), cerco una bella location, stampo i flyers (locandine pubblicitarie) e poster, organizzo un team che si curi di luci, palco (la grandezza dipende dalla location), strumenti musicali, entrata, bar e annessi e connessi. valuto la necessità di strumentisti e nel caso scelgo il meglio possibile, mi assicuro di avere l'appoggio della provincia in cui voglio fare l'evento, organizzo un servizio di sicurezza e di parking.......

in attesa della fatidica data.... sudo sperando di coprire tutte le spese ;)

• 1 decennio fa

io mi farei dare un anticipo e poi contatterei tt qll ke organizzano i concerti e gli farei fare molta pubblicità. Poi x luci e colori kiederei il parere direttamente al cantante in questione. Il mio preferito è Eminem ma in Italia qll nn ci viene nemmeno cn tt l'oro del mondo. E qnd nn credo ci potremo mai incontrare. Spero ke a te accada 1 giorno cs farai la tua felicità.

• 1 decennio fa

mamma mia sarebbe popo 1 bella cosa ma sai appena te lo kiede nn pensi a tt qst kose pensi solo ke hai davanti a te il tuo cantante preferito e qualsiasi cosa ti kiede la faresti senza esitare!la batosta arriverà dopo e sikkome x fare qst kose te ne devi intendere io penso ke kiamerei 1 esperto x nn deludere il cantante e x fare in modo ke dopo mi ringrazi!

http://it.answers.yahoo.com/question/index?qid=200...

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io svengo prima.....

• 1 decennio fa

Non credo di riuscirci... morirei prima se il mio idolo mi rivolgesse la parola

• Anonimo
    1 decennio fa

svengo !!

• Anonimo
    1 decennio fa

Io gli direi il contrario..."mi organizzi un concerto??poi ti farò venire come ospite d'onore" XD

• Anonimo
    1 decennio fa

...Intanto ciao io sn martina....cmq io organizzerei questo concerto in un posto molto popolato poi il palco lo farei il + grade possibile con una 20na di strumentisti,i migliori nel paese con delle luci stupende(i tuoi e i suoi colori preferiti)...ciaoo

• Anonimo
    1 decennio fa

La mia cantante preferita è Mina, quindi ad una dea come lei, minimo le devono offrire Piazza San Pietro o no se ne parla...

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.