Il sito di Yahoo Answers verrà chiuso il 4 maggio 2021 (ora della costa est degli USA) e dal 20 aprile 2021 (ora della costa est degli USA) sarà in modalità di sola lettura. Non verranno apportate modifiche ad altre proprietà o servizi di Yahoo o al tuo account Yahoo. Puoi trovare maggiori informazioni sulla chiusura di Yahoo Answers e su come scaricare i tuoi dati in questa pagina di aiuto.

Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoMusica e riproduttori musicali · 1 decennio fa

casse per pc portatile compatibilità?

vorrei comprare delle casse peri il mio portatile packard bell. in base a cosa devo sceglierle..? come faccio a sapere se sn compatibili? devo segnarmi qlk codice?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

No, sono tutte compatibili; al massimo devi guardare sulla scatola il sistema operativo supportato, ma se non hai un vecchio Windows 95 o 98 sono sicuramente tutte supportate. Basta che hai una porta USB libera.

PS: quelle con il jack richiedono l'alimentazione a parte (devi infilare la spina nella presa); ti servono invece casse USB cioè autoalimentate, perché non ha senso avere un portatile e dover attaccare la spina per le casse!

Io ho appena comprato delle casse bellissime, eleganti e poco ingombranti della Logitech, con la loro custodia per i viaggi, cavo corto ecc.

• 1 decennio fa

Assolutamente niente, vai in un neg e vanno bene quelle ke hanno il jack come le cuffie

• 1 decennio fa

no!! le casse nn devono essere compatibili basta ke abbiano un jack!

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.