Quiz fotogrammi - giovedì 7 agosto

Nel mio profilo trovate i link a 6 immagini corrispondenti a 6 diversi film da indovinare.

1 punto per ciascun titolo detto per la prima volta, 0 per quelli ripetuti. Avete a disposizione tutti i tentativi che volete.

Buon divertimento.

Aggiornamento:

2. Nel nome del padre (indovinato da Snake)

Aggiornamento 2:

5. Le vite degli altri (indovinato da Margo)

Aggiornamento 3:

I pollici non li sto mettendo io. Non so perchè abbiate spolliciato Magneto, visto che ha aggiunto l'ora al titolo.

Aggiornamento 4:

@ Magneto: mi dispiace per l'incidente.

Aggiornamento 5:

@ ALDEBARAN: hai indovinato "La morte corre sul fiume"

Ciao CIAK. ALDEBARAN è arrivato pochi secondi prima di te!

Aggiornamento 6:

@ Margo Channing. sei sulla pista giusta.

Aggiornamento 7:

Altri fotogrammi in arrivo.

Aggiornamento 8:

Aggiunti altri fotogrammi.

Aggiornamento 9:

@ Il Santo: non è "Il favoloso mondo di Amelie".

Aggiornamento 10:

Snake ha indovinato Brazil.

Aggiornamento 11:

Margo ha indovinato "La sicurezza degli oggetti"

Aggiornamento 12:

2 punti per Snake e Margo

1 punto per ALDEBARAN

Se non indovinate la 4 (ammetto che è veramente difficile) nei prossimi dieci minuti, la sostituisco con un fotogramma da un altro film.

Aggiornamento 13:

Vi do un aiuto. La 4 appartiene a un film che da noi in Italia è conosciuto poco, ma di cui è stato fatto un remake nel 2006. Il film originale è del 1973 (riferimenti IMDB).

Aggiornamento 14:

@ Margo: si, in caso vi dico che film è.

Aggiornamento 15:

Adesso faccio le 20:35. Alle 20:43 scadono i 10 minuti.

Aggiornamento 16:

BRAVISSIMO Snake! "The Wicker Man" era sicuramente il più difficile da indovinare

http://www.imdb.com/title/tt0070917/

Aggiornamento 17:

@ Margo: ci hai preso, ma quello era il remake.

Aggiornamento 18:

Complimenti a tutti e grazie per la partecipazione. Un pollice in su per tutti e due virtuali per Magneto!

Aggiornamento 19:

Vince Snake allora. Ancora complimenti e alla prossima.

4 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Migliore risposta

    1 -

    2 - Nel nome del padre

    3 -

    4 - The Wicker Man 20.35

    5 -

    6 - Brazil 20.27

    Noi di certo non siamo stati.

    Grazie Dedalus, è stata solo fortuna.

    Grazie Margo!

    Ciao a tutti!!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    3. la morte corre sul fiume 20.13

    niente vuoto totale. vado a preparare un altro giochino poi torno.

    @ Ciack.....mi spiace :-)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    1. La sicurezza degli oggetti 20:27

    4. Mannaggia a me, ho visto pure quel film! Sto perdendo la trebisonda (se lo levi mi DEVI dire che film è)

    Il prescelto 20:37

    io mi sa che ho visto in quello la scena del pupazzone di fuoco

    5 - Le vite degli altri 20:06

    Complimenti a Snake

    Buona serata a tutti!!!

    @Magneto, mi spiace che tu ti sia cancellato....

    Fonte/i: Ecco fatto, così si è cancellato. Poveri idioti!!! Certo che non siamo stati noi, che motivo c'era!!!
    • Accedi per rispondere alle risposte
  • CI@K
    Lv 6
    1 decennio fa

    Sarà senz'altro sbagliato, ma mi butto (ore 20.15)

    La 3 è La morte corre sul fiume di Laughton?

    Ciao Dedalus

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.