Gesù trasforma le vite! quanti di voi lo possono testimoniare?

Una vera conversione a Cristo modifica nettamente il modo di vedere la vita.Lui mi ha trasformata ,e a voi?

Aggiornamento:

Grazie di cuore per le vostre risposte sono bellissime, è meraviglioso vedere come dopo 2000 anni Gesù , trasforma, aiuta, incoraggia, raddrizza, e più di tutto salva.

Grazie a tutti ,è bello essere dinuovo qui con voi.

10 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Shalom,ti ringrazio del messaggio.

Dio ti benedica grandemente.

Si! Gesù ha trasformato la mia esistenza è ne sono fiero.

Spero che il mio cuore continui ad amarlo come Lui ha amato me.

• 1 decennio fa

Sono contenta di leggere queste cose di tanto in tanto... il Signore mi ha trasformato la vita, l'esistenza, il matrimonio, la famiglia... e ne sono felice! Oggi non posso che ripetere... "Signore, da chi andremo? Tu hai parole di vita eterna; noi abbiamo creduto e conosciuto che tu sei il Santo di Dio!"

• 1 decennio fa

ogni cosa cambia totalmente in Gesu' Cristo!!quello che ha cambiato in me tu gia' lo conosci...oggi voglio rivelarti in che modo ogni giorno Lui si rivela a me...mi capita anche chiedendo una piccola cosa il piu' banale desiderio del mio cuore che Lui non lo esaudisca...che mi arrivi una telefonata per esempio...puo' succedere a tutti ma e' incredibile la risposta repentina quando lo chiedi a Lui....da tempo sto pregando per una cosa banale....credimi e' davvero banale ma Dio dice che qualsiasi cosa noi chiederemo in preghiera Lui e la concedera',,,presto te lo raccontero' e rideremo insieme..cosa ha cambiato in me? mi ha dato sicurezza in me stessa... mentre prima ero abituata a dipendere dalle persone adesso ho imparato a dipendere solo da Lui....dandoGli ogni mio peso sicura e consapevole che in Lui io posso tutto...ne sono sicura che anche se le risposte non arrivano a volte...proprio come noi vogliamo...ma Gesu' stesso lo disse: non la mia ma la Tua volonta' sia fatta. Quindi ho compreso che non serve a nulla disperarsi per qualcosa se non e' Sua volonta'...e vivo con la fede in Lui sapendo che sicuramente preparera' il meglio per me perche' Lui scruta i cuori e sa ogni cosa....ti voglio bene lo sai? Che Dio ti benedica ! VI AMO IN CRISTO.PS.un bacio alla mia piccolina...

• 1 decennio fa

anche a me!

é stato con gradualità.

Non potrei vivere più come prima!

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

l' opera di Dio è immensa e magnifica e io faccio parte di quest opera da quando Lui è entrato nella mia vita e da quando me la cambiata...ora tt a più senso certe cose che rima nn capivo ora sono chaire , tutto grazie a Lui!!

ma soprattutto una cosa..sono veramnete felice!!! è questo penso sia la cosa più importante...prima ero sempre in dubbio arrabbiato...cm tanti ragazzi oggi...ma ora non più.

Dio ti benedica!!

• 1 decennio fa

Anche a me Dio ha trasformato la vita!!

é successo tre anni fa, quando avevo 18 anni...sono rimasta incantata dal clima di familiarità e serenità che ho notato in un gruppetto di ragazzi dell'oratorio (luogo in cui allora non mettevo piede da anni)...da allora mi ha incuriosito tutto ciò e ho cominciato a frequentarli...e anche grazie all'aiuto del prete del paese...che con me si è comportato davvero come un padre, ho capito tutto, ho capito che Dio c'è veramente ed è molto vicino a noi....da allora non l'ho più mollato!

é tutto molto più bello ora...ho smesso di fare molte cavolate tipiche della gioventù e cerco il più possibile di orientare le mie azioni verso il bene!! Un solo rammarico: ancora mi manca continuità nella preghiera di ogni giorno...ma penso che con il tempo si aggiusterà anche questo!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Anche io posso aggiungere la mia piccola voce al coro dei fan di Gesù! Per me questa è l'unica e sufficiente dimostrazione della sua esistenza, in barba a 2000 anni di teologia e di ateismo militanti..a me basta sentirLo nel cuore...il resto sono solo chiacchiere.

• 1 decennio fa

OH!IL MIO GESU' HA CAMBIATO DA SEMPRE LA MIA VITA SOPRATTUTTO ALL'ETà DI 19 ANNI,DOVE RIMASI INCINTA DEL MIO PRIMO FIGLIO,ALLORA ERO SOLA E CON ME SOLO I MIEI GENITORI,MA GESU' NON MI HA MAI LASCIATO ,ANZI QUANTI MESSAGGI E QUANTE FIGURE CELESTIALI MI HA MANDATO,OGGI HO ALCUNI DONI CHE SOLO LUI POTEVA DARMI GRAZIE PER AVER FATTO QUESTA DOMANDA...AMATE DIO LUI ESISTE SUL SERIO

• 1 decennio fa

Io non so dirti se è stata per opera di Dio o per qualcos'altro, ma a me è capitata una cosa simile.

Circa tre anni fa ho rischiato di perdere la vita insieme ai miei genitori, stavamo annegando in Corsica. Ora ho 16 anni e posso affermare di essere viva per miracolo, in quanto eravamo quasi morti. Adesso vedo tutto con occhi diversi. Rispetto di più gli altri ma soprattutto rispetto più me stessa, mi voglio più bene. Non posso scordarmi le emozioni che ho provato durante quel giorno, sentivo quella tipica sensazione di "lasciarsi andare", di morire. Ora il mio scopo è vivere la mia vita in pieno e stare vicino alla mia famiglia il più possibile. Finché non si provano certe cose è facile pensare "ma a me non capiterà mai!" e vivere ogni giorno così tanto per fare. Anche io, prima dell'incidente mi comportavo nello stesso modo (forse anche perchè ero più piccola e in un tal modo più spensierata). La mia vita è cambiata ed in meglio. Mi sono resa conto che la cosa più bella che esista è l'amore, in tutte le sue forme.

Adesso vorrei farti io una domanda, se non ti dà fastidio. Non ne parlo tanto facilmente in quanto in passato mi hanno preso per matta. Ma non vedo perchè me ne dovrei vergognare... quello che sto per raccontarti è successo realmente e non me lo sono inventata. Mentre stavo per annegare, mio padre mi teneva vicino a se. Mia madre non riuscivo a vederla all'orizzonte. Papà stava perdendo le forze, stava svenendo. Ad un certo punto credette di aver visto un uomo (spuntato dal nulla) fissarlo con occhi sereni e sorridendo, come se fosse tranquillo. L'uomo misterioso gli fece cenno di lasciarmi, e mio padre mi spinse verso di lui. In quel momento svenni per un istante. Ritrovatami in spiaggia, dopo essermi svegliata, vidi dei medici intorno a me. Quando se ne andarono, si avvicinò lo stesso uomo che io e mio padre incontrammo in acqua. Ti posso assicurare che la forma del suo viso era identica a quella che si era riscontrata sulla sacra sindone. Iniziò a parlarmi, ma io non capii una sola parola... Parlava in una lingua straniera, simile all'arabo. Poi mi abbraccio ed andò via. La mattina seguente, prima di ripartire cercai in spiaggia quest'uomo, ma non lo rivedetti più. Potrebbe essere stato... Gesu? Lo so sembra patetico, una bestemmia quasi, una cosa priva di senso e stupida... Ma TI GIURO, questa cosa non la dimenticherò mai e ci penso spesso e volentieri, anche a distanza di 3 anni.

NESSUNO poteva buttarsi in quelle acque rimanendo a galla come faceva lui, il mare era troppo grosso e mosso.

Non voglio che pensiate che mi sia inventata tutto quanto, come spesso capita ad alcuni utenti su internet... Non so se ho fatto bene a parlarne, non ho dato tanti dettagli e quindi forse potrebbe apparire come una scemata. Non basatevi sulla semplicità con cui ho scritto queste tre righe, vi assicuro che è stata un'esperienza davvero tosta, che condiziona ancora me e i miei genitori.

in più... nello stesso giorno in cui noi tre stavamo annegando (il 27 luglio), mia sorella, che era rimasta a casa da sola, ci assicurava di aver passato una giornata tremenda, sentendosi nervosissima senza capirne il perchè. Lo ha scritto pure sul suo diario, ci ha fatto leggere quella pagina. Era angosciata in una maniera incredibile... Ma non sapeva che alle 16.30 di quel giorno rischiava di perdere i suoi famigliari, non glielo abbiamo detto fino a quando siamo tornati a casa.

• Gram
    Lv 6
    1 decennio fa

dipende,

potrei testimoniare anche l' opposto,

molte cose assumono senso se consideri la variabile che:

"DIO potrebbe anche NON esistere"....

certo,

dall' altro punto di vista,

qualunque conversione cambia in modo radicale le tue prospettive.

Fonte/i: ero cattolico praticante, duro e puro.... ...15 anni fa, ora vivo piu' serenamente da agnostico.
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.