STELLINA ha chiesto in ViaggiItaliaPiemonte · 1 decennio fa

ci sono parchi divertimenti per bambini in piemonte?

tipo mirabilandia per internderci

o altre cosi divertendi da per bambini (tranne piscine)

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    Si, a Varallo Pombia, vicino a Novara c'è il safari park, x metà sei a contatto diretto con animali tipo leoni, tigri, elefante, ippopotamo...ovviamente in jeep con protezione e sempre accompagnati da una guida e x l'altra metà, il parco si trasforma in un luna park con un sacco di attrazioni x grandi e piccini, il costo è accessibile, i bambini fino a una certa età nn pagano e se ti registri al sito internet hai diritto ad un ulteriore sconto di 5 €...guarda qui www.safaripark.it

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    Questi sono i parchi:

    - Military park (http://www.militarypark.it/)

    - La Torbiera (che è un parco faunistico http://www.latorbiera.it/)

    - Parco Avventura Antharesworld (http://www.theparks.it/tpdb/park.php?idP...

    - Parco Avventura Veglio (http://www.theparks.it/tpdb/park.php?idP...

    - Parco Martinat (http://www.parcomartinat.it/html/home.ht...

    - Parco Safari delle Langhe (http://www.parcosafari.com/)

    - Safari Park (http://www.safaripark.it/)

    - Scopriminiera (http://www.scopriminiera.it/).

    Per un parco un po' più serio ti toccherà aspettare qualche anno, è infatti in cantiere un grande parco ad Albiano che prenderà il nome di Mediapolis. I lavori però non sono ancora iniziati per via di alcuni diverbi con gli ambientalisti

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    ad Entracque (CN) c'è il real park... è molto famoso!

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • Anonimo
    1 decennio fa

    /www.italianodoc.com/Parchi.divertimento/parchi.piemonte.htm

    eccoti questo link Spero ti sia utile. Ciao buon divertimento.

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.