Ragazze ma anche a voi capita di guardare il "pacco" ai ragazzi?

Vista l'attualità dell argomento...Ultimamente in spiaggia con le amiche ci capita spesso di guardare i "pacchi" dei ragazzi in costume e devo ammettere che un costumino ben riempito fa sempre la sua gran figura..è capitato anche voi di notare ragazzi molto dotati?

15 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

Grazie a te sto facendo un sacco di punti e al mio primo giorno sono quasi passato al secondo livello. Grazie: meriti un'altra risposta.

Io sono ragazzo, e mi fa piacere che le raga notino il mio bel pacco di tanto in tanto. Bisogna però stare attenti ad una cosa noi uomini: in spiaggia con lo slippino si vede un gran bel pacco (se uno ne ha uno consistente ovviamente), ma guardando la "roba" di voi ragazze rischiamo qualche problemino, non so se mi spiego.

• Fabio
    Lv 6
    1 decennio fa

BASTA! l'hai fatte già 3 volte questa domanda

qui una prima http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Ah...

e qui una seconda

http://it.answers.yahoo.com/question/index;_ylt=Al...

e con questa siamo a 3 vuoi arrivare a 10? intanto ti ho segnalatO

perchè sei un maschio

• 1 decennio fa

OOOOOOOOOOOO MA ANCORA TUUUUU?????????????????????????? MA NON TI SEI STUFATA/O?????!BASTAAA SARA' LA 20ESIMA DOMANDA!..SEMPRE LA STESSA!

• Anonimo
    1 decennio fa

IO IN GENERE AI RAGAZZI GUARDO ALTRE COSE,PER ESEMPIO IL VISO,IL FISICO PERò A VOLTE ANCHE A ME CAPITA DI GUARDARE IL PACCO AI RAGAZZI.

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

ha ragione, fabio

piantalaaaa!!! mi sa tanto che sei tu che guardi il pacco ai ragazzi..non le ragazze..

vai in posta..li ti puoi sbizzarrire a guardare pacchi

• 1 decennio fa

tesoro ma è normale che sia così o_O

Fonte/i: sede degli istiniti primari del cervello ahaha
  • 1 decennio fa

si.. parecchie volte !!!! xD soprattutto qll del mio ragazzo.. ciao -ale-

• ma sei ossessionata??????????quante cavolo di volte la posti una domanda....ma basta!!!!!!!

• Anonimo
    1 decennio fa

Si certo. Io me ne accorgo anche da sotto i jeans attilati l'occhio cade sempre 'li'! Specialmente se il ragazzo e figo

• 1 decennio fa

se sono in costume è normale notare quello,,

però quando sono in centro mi piace più notare il viso, lo sguardo,

ciao bella,,

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.