al di là dell'essenza,al di là del computer....e dalle risposte che date..??

avete mai provato a immaginare come sono i vostri amici virtuali fisicamente?

che idea vi siete fatti?

io per esempio:

pleiadiana:

la immagino con i capelli color castano chiaro,fino alle spalle,un pò mossi,la pelle delicata,non molto alta di statura e con gli occhi sul verde grigio...

marigo71: la immagino altina ,mora,con i capelli ondulati e gli occhi scuri e la pelle ambrata...e longilinea

MadMacx: non molto alto..con gli occhiali,castano scuro,un pò robustino...e scattante

quantistic mind: capelli castano scuro ma non troppo fino a metà spalla,molto alta e magra,con occhioni grandi e scuri

Andreag108: alto grande,con pochi capelli ,occhiali e un sorriso disarmante,e robustino

7 sigilli: magro alto allampanato,capello un pò lungo,occhialetti da vista ma non sempre,abbronzato quanto basta

abracadabra: piccolina ben fatta mora capelli lisci e occhioni sull' azzurro

nanirih: bionda cenere occhi chiari,media statura e occhi allungati e dolci verdi

delfhindaco: sportiva,alta muscolosa capello corto scuro e occhi vispi con ciglia lunghe....

tra un pò ne aggiungo altri......

Aggiornamento:

sacerdotessa32: bionda,capello lungo e fluente,occhi penetranti marroni e con tanto seno,morbida e burrosa...

Aggiornamento 2:

ho scritto quelli con cui mi sento più affine nei pensieri...se stessi qui a scrivervi tutti.....starei qui fino a stanotte......

Aggiornamento 3:

bella la tua risposta star jimmorrison!!

ops: 7 sigilli è una donna??non sapevo....

...forse ho troppa immaginazione.......

Aggiornamento 4:

7 sigilli:ma come cavolo hai fatto a sapere come sono???hai indovinato anche l'altezza!!

ma ci conosciamo?

o sei magico e vedi attraverso il computer???

12 risposte

Classificazione
  • Anonimo
    1 decennio fa
    Risposta preferita

7 sigilli è un ragazzo , ( anche se l'avatar sembra femminile ).

La tua descizione mi ha fatto morir dal ridere. :-))

Complimenti per la fantasia, e per la spontaneità

In realtà sono di altezza media ( 1,75) fisicamente un po' robusto , senza occhiali , capelli corti, non interessato all'abbronzatura, e non allampanato.

a te ti immagino alta 1,70, capelli ricci mori, amante della natura e dei boschi e un po' "capricciosa" ( nel senso di spirito libero che non accetta imposizioni dagli altri), una specie di Giovanna d'Arco in versione un po' più soft....

:-)

e saluti a tutta la "fratellanza" da te citata.

Ps:

no, non ci conosciamo,

ho visto l'avatar e letto qualche tua risposta....

ma su l'altezza , sui boschi e su "giovanna d'arco" ho seguito l' "intuito"....

:-)

.

• Anonimo
    1 decennio fa

Prova a descrivere anche me!! :-))

• 1 decennio fa

si! Mi è capitato proprio ieri,

pensavo di proporre un sondaggio simile;

descrizione fisica

caratteristiche particolari

e,non sò perchè,mi faceva sorridere pensare al tipo di auto.

Per es."Littlea"la immagino con la "multipla"

Vogliamo farlo?

• 1 decennio fa

E a me come mi immagini??

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

io vorrei avere un briciolo della tua immaginazione..purtroppo non riesco a dare un volto a nessuno Gramigno Einstein e Andrea esclusi(xkè hanno le loro foto).

...Certo che se Ipo fosse davvero John Malcovich(?si scrive così?) sarebbe il mio mito!!!

• Tu secondo me sei magrolina,occhi castani,capelli media lunghezza castano chiaro...

Ma sarebbe complicato descrivere tutti gli utenti..uffina....

Io come vi sembro?

• Anonimo
    1 decennio fa

tu sicuramente sei mora...di occhi pardi.... Sei della bilancia ma può darsi che la tua luna natale sia in sagittario o forse l' ascendente... Sei nata dopo mezzogiorno?

E IO, COME SONO :) ?

• 1 decennio fa

si si... ci ho provato, però a volte puoi farti anche idee sbagliate su una persona... se poi capita che la incontri ed è diversa da come la immaginavi?

• 1 decennio fa

VOGLIO SUBITO ANCHE IO LA MIA DESCRIZIONE.... CIAO

• Anonimo
    1 decennio fa

se mi dici come mi immagini.. ti posso dire come io immagino te :)

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.