Anonimo
Anonimo ha chiesto in Relazioni e famigliaAmici · 1 decennio fa

Fanciulle una curiosità..ma a voi è già capitato di guardare il "pacco" ai ragazzi?

Ciao ragazze, toglietemi una curiosità: vi capita mai di guardare il "pacco" di noi ragazzi? e se si, vi ricordate qualche episodio in cui siete state particolarmente colpite da qualche ragazzo apparentemente molto dotato?

21 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

ohhh, ma sta storia dei pacchi è di moda....

ma certo che le ragazze guardano il pacco, del resto i ragazzi non guardano il sedere o il seno di una donna?? gli occhi sono fatti per guardare...

ciao!!

• 1 decennio fa

è la 20esima volta che fate questa domanda...la risp è si,si le ragazze vi guardano il pacco esattamente come voi guardate a noi le tette!

• 1 decennio fa

se provi un attrazione fisica mi sembra quasi naturale che lo sguardo cade lì....perchè tu non guardi le tette delle ragazze????

a me è capitato e ti posso assicurare che aveva un bell "paccotto"...mi era venuta una voglia.....

• Anonimo
    1 decennio fa

purtroppo no perchè dove vivo io sono tutti cessi

• Che ne pensi delle risposte? Puoi accedere per votare la risposta.
  • 1 decennio fa

beh si e se devo essere sincera lo guardiamo eccome e a volte se ci attira ce lo immaginiamo pure.non sono volgare sono solo sincera

• 1 decennio fa

ogni tanto capita....

ma preferisco molto di più guardare il sedere....ce ne sono di troppo fantastici!!!!!!! ehehe

kiss

maddy

• 1 decennio fa

questa e la stessa domanda kme ha ft la ragazza (ammesso ke sia una ragazza)sekondo me siete la stessa xsone porki!

• 1 decennio fa

mmm.............si

• 1 decennio fa

Ovvio che il "pacco" susciti interesse.

Io mi diverto molto quando pesco una ragazza che mi guarda il pacco. Mi capita spesso, in quanto prediligo vestiario di tipo stretto.

Ciao Ciao

• Anonimo
    1 decennio fa

Logico che "le sporgenze" si notano, se sono "evidenti" poi..

io alle ragazze guardo un "genuino" ****, sedere, fondoschiena

(chiamalo come preferisci)

e non me ne frega nulla delle tette

che spesso e volentieri sono fatte e rifatte, non sono per niente "genuine"

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.