ho verniciato un motorino con la pistola a spruzzo...

è uscito un effetto rugoso,ruvido un pò a buccia d'arancia diciamo,secondo voi se metto sopra qualche mano di vernice lucida trasparente ,risolvo il problema?

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    no devi grattare tutto e rifare la vernice stai attento al mescolamento della vernice con acquaragia non ne mettere troppa forse e quello che ti ha fatto quella cosa

  • Anonimo
    1 decennio fa

    è diventato tipo opaco! ahahahah ha fatto la stessa cosa un mio amico cn la macchina... non lo toccare rischi di peggiorare la situzione! portalo da ki sa riverniciarlo!

    mi sa che avrai di bisogn di soldini...

  • 1 decennio fa

    si dovresti risolvere il problema con la vernice

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.