Anonimo
Anonimo ha chiesto in Elettronica di consumoTV · 1 decennio fa

Digitale terrestre in camera mia..

Ciao a tutti, nel salone di casa mia ho un digitale terrestre, e dato che in camera mia ho una tv, c'è un modo per vedere la tv in digitale terrestre senza dover spostare dal salone il decoder?

4 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Risposta preferita

Ciao,la soluzione è la seguente,devi acquistare dei ripetitori audio/video o anke detti videosender in grado di ripetere lo stesso canale e bada bene lo stesso canale trasmesso dal digitale in sala. la limitazione è proprio questa che sei costretto a vedere lo stesso canale in sala ammesso che non stiano usufruendo della tv analogica che è indipendente. Dei buoni videosender costano anke 60 euro però la funzionalità non è perfetta,essendo dispositivi wireless risentono di spostamenti all'interno dell'appartamento e non vanno proprio d'accordo quando funziona il microonde. Quindi se fai 2 calcoli di spesa e se sommi la precarietà del risultato,ti dirò che con 80/90 euro acqisti un ricevitore magari non interattivo se non ti interessano le partite o Gallery in camera.

Fonte/i: antennista
  • 1 decennio fa

usa i ripetitori wireless

• 1 decennio fa

e no mi sa proprio di no,altrimenti l avrei fatto pure io.ti conviene comprarne un altro come a me d altronde

• 1 decennio fa

ho copri un ricevitore wirlees ho ti porti il filo fino nella camera

Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.