telefoni con GPS?????????????????????????

ciao a tutti! qualcuno saprebbe dirmi qualche telefono con GPS che però non abbia un prezzo troppo eccessivo?? chiedo troppo? grazie in anticipo...ciao!

3 risposte

Classificazione
  • 1 decennio fa
    Migliore risposta

    nokia n78,nuovo symbian gps,ultraveloce ,e' la scelta piu' giusta;

    lo trovi sui 280-290 euro

    (ah..per la cronaca..l'n70 non ha gps)

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • guarda ho trovato qualke offerta x te...

    il migliore è questo: il Sony Ericsson W760i Tim

    viene 255 euro e ha il GPS non trovo di meno...

    o se vuoi spendere un po' di + e avere un nokia molto bello e (nn x dire qualcosa ma i nokia sn i migliori) c'è il Nokia - N78 a 269,99 euro...

    qui ti lascio i link e una lista di telefoni con GPS...

    SONY ERICSSON: http://www.chl.it/w3obj/h/default/$ProductDetails?...

    NOKIA N78: http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1788596&utm_...

    io ti consiglio il nokia sia xkè conosco il sito dove lo vendono (ePrice) e c'è da fidarsene xkè se vuoi lo puoi andare anke a ritirare senza le spese di spedizione...e anke perkè i nokia sono indistruttibili!

    ciao...spero di esserti stata utile...

    • Accedi per rispondere alle risposte
  • 1 decennio fa

    il samsung f700 che ho io....costa 279.00 comprato nuovo su ebay...nei negozi 399.00...oppure l'iphone ma costa un sacco(569 quello da 16 giga, 469 quello da 8 giga...)....ciao!

    • Accedi per rispondere alle risposte
Altre domande? Fai una domanda e ottieni le risposte che cerchi.